venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Zak Quartet in concerto stasera a Piazzetta degli Artisti

Pubblicato in data: 13/7/2017 alle ore:08:51 • Categoria: Cultura

Questa sera, 13 luglio, alle ore 21, esibizione degli Zak quartetin Piazzetta degli Artisti.
L’evento è organizzato dal maestro Carmine Tranchese e dall’associazione Pro Loco Atripaldese.

Il gruppo “Zak quartet” è composto da Antonello Capone(fagotto)Rocco Zaccagnino (fisarmonica)Gianluigi Pennino (contrabbasso) e Giuseppe Carotenuto (Violino).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Zak Quartet in concerto stasera a Piazzetta degli Artisti”

  1. Manlio ha detto:

    Vale anche per la nuova Amm.ne Com.le:il maestro Tranchese e il Presidente della pro loco Labbate ,con limitate risorse hanna offerto ad un foltissimo numero di ascoltatori un concerto che ha deliziato tutti.Un grazie di cuore ai due sempre attivi ed impegnati ad offrire spettacoli godibiliMorale della favola:non occorrono decine di mlgliaia di euro per movimentare il paese:sono sufficientipoche ma buone idee,impegno e fantasia.Maestri : grazie per le splendide esecuzioni e ad miora.

    impegno e fantasia non e’ difficile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *