Flash news:   Coronavirus, sono 5 gli attuali positivi ad Atripalda “Estate…in ludoteca”, voucher comunali in regalo a trenta bambini: le domande scadono domani Black out elettrici: oggi nuova interruzione fino alle 18 e scoppia la protesta. Commercianti del centro pronti ad adire le vie legali Ripristino servizi urbani di trasporto nei giorni festivi sulla linea Atripalda-Avellino-Mercogliano, Prc: “vittoria dei cittadini, ora si potenzino le corse domenicali” Debito fuori bilancio per gli espropri del Centro Pmi, al via il pagamento della quarta rata Usura ed estorsione ad Atripalda, agli arresti domiciliari due persone di 50 e 32anni: prestavano denaro con interessi fino al 180% Inquinamento, linea dura del sindaco Spagnuolo: divieto di bruciare residui vegetali o altro materiale fino a settembre Open Day Pfizer dell’Asl di Avellino per martedì 22 giugno presso tutti i Centri Vaccinali irpini Punti Vaccinale di Atripalda, iniezioni a rilento: bufera politica su Spagnuolo. Sinistra Italiana chiede le dimissioni: “troppi ritardi nella campagna” Fiori, piante e taglio erbacce per abbellire di Atripalda: la città riscopre il pollice verde. Foto

Sidigas Avellino, arriva Thomas Scrubb

Pubblicato in data: 15/7/2017 alle ore:14:58 • Categoria: Avellino Basket

La Scandone ha raggiunto l’accordo con Thomas Scrubb per la prossima stagione. L’ala di 1.98, classe ’91, nato in Canada, a Richmond, con passaporto britannico, si è formato all’Università di Carleton. Il suo primo anno da professionista lo vive nella stagione 2015/16 con i finlandesi del Kataja Basket Joensuu, dove disputa una buona stagione segnando 17 punti di media a partita. Nello stesso anno, il mancino nazionale canadese disputa anche la Fiba Europe Cup con cifre di tutto rispetto. Nelle 12 partite giocate ha una media di 12.3 punti a gara, 8.1 rimbalzi e 2.2 assist tirando con il 65% da due ed il 37.5 da tre. Lo scorso anno gioca in Germania nelle fila del Giessen 46ers disputando 18 partite con 11.8 punti di media, prima di infortunarsi ad un piede. Il giocatore ha pienamente recuperato dall’infortunio come è stato accertato ieri dal prof. Mariani nella visita specialistica a Villa Stuart.
Questo il commento di coach Sacripanti, sul neo acquisto: “Aggiungiamo al nostro roster un giocatore di esperienza ed energia, la sua peculiarità è quella di fare sempre qualcosa di utile per la squadra. Scrubb è un giocatore che seguivamo da tempo e credo che Avellino sia una possibilità molto stimolante per lui. Siamo contenti di averlo inserito nel nostro gruppo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *