venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Atripalda Volleyball, Del Gaizo torna nella città del Sabato: “Vogliamo fare un campionato di vertice”

Pubblicato in data: 20/7/2017 alle ore:17:32 • Categoria: Pallavolo, Sport

Si chiude la casella dei liberi per l’Atripalda Volleyball. Dopo essersi assicurata le prestazioni di Dario Crispo la formazione allenata da Angelo Colarusso potrà avvalersi anche dell’esperienza di Luigi Del Gaizo. Il libero Avellinese torna ad Atripalda dopo essere stato lo scorso anno per qualche mese in forza alla squadra dell’Indomita Salerno insieme a Jonathan Zaccaria. Del Gaizo non è riuscito a dire di no alla voglia di pallavolo che si respira nella cittadina del sabato ed è stata una cosa naturale tornare per continuare un progetto nato due anni fa: “Dopo un annata negativa fuori c’è stata l’opportunità di ritornare ed ho detto subito si. E’ impossibile dire di no ad Atripalda, una società importante che punta a fare un campionato di vertice. Due anni fa era nato questo progetto interrotto l’anno scorso e cerchiamo di riprenderlo quest’anno con dei grandi obbiettivi.

Il libero avellinese ritrova in biancoverde il mister Angelo Colarusso con cui già ha lavorato in passato: “Con mister Colarusso mi sono sentito. Ho già lavorato con lui sia a Benevento ed Avellino, gli allenamenti saranno duri però con Angelo in panchina si ottengono ottimi risultati”.

Sugli obbiettivi Del Gaizo è sulla stessa lunghezza d’onda dei suoi compagni di squadra:  “Puntiamo ad un campionato di vertice, sull’esperienza della coppa Campania vissuta qui ad Atripalda due anni fa purtroppo persa in finale, cercare la promozione in B che per me sarebbe la prima dopo tanti anni in cui ho disputato i play off”.

Un ultimo pensiero il giovane atleta lo rivolge sul gruppo che si sta formando: “La squadra quest’anno è molto rinnovata ma bene o male ci conosciamo tutti e penso che saremo un bel gruppo in quanto siamo tutti atleti di esperienza e con un mister di esperienza come Colarusso sarà facile amalgamarsi e creare un gruppo vincente”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *