mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Grave incidente sulla Variante, motociclista di San Potito perde un piede

Pubblicato in data: 24/7/2017 alle ore:09:15 • Categoria: Cronaca

Un grave incidente si è verificato ieri mattina, intorno alle ore 12, lungo la Variante 7bis, prima dello svincolo per Atripalda, nei pressi dell’ingresso al supermercato Eurospin, zona già in passato teatro di incidenti.
Ad avere la peggio un centauro di San Potito Ultra (D.G. le sue iniziali di 36 anni) che è finito contro una vettura mentre si muoveva a bordo di uno scooter in direzione di Avellino.
La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Atripalda, che stanno ricostruendo quanto accaduto.
Oltre lo scooter coinvolte altre due auto a bordo delle quali viaggiavano una signora e due militari della Nato.
Ad avere la peggio proprio il motociclista che nell’impatto ha rirportato una gravissima ferita alla gamba, tanto da doverne richiedere la successiva amputazione in Ospedale.
Fortunatamente, pur avendo riportato gravi feriti, non corre pericolo di vita. L’uomo è ricoervato presso l’acittà ospedaliera di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Grave incidente sulla Variante, motociclista di San Potito perde un piede”

  1. Egli ha detto:

    kissà mai perché non era stato realizzato uno spartitraffico in lamiera al centro delle corsie in oggetto: si potrebbe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *