alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta

Grave incidente sulla Variante, motociclista di San Potito perde un piede

Pubblicato in data: 24/7/2017 alle ore:09:15 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Un grave incidente si è verificato ieri mattina, intorno alle ore 12, lungo la Variante 7bis, prima dello svincolo per Atripalda, nei pressi dell’ingresso al supermercato Eurospin, zona già in passato teatro di incidenti.
Ad avere la peggio un centauro di San Potito Ultra (D.G. le sue iniziali di 36 anni) che è finito contro una vettura mentre si muoveva a bordo di uno scooter in direzione di Avellino.
La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Atripalda, che stanno ricostruendo quanto accaduto.
Oltre lo scooter coinvolte altre due auto a bordo delle quali viaggiavano una signora e due militari della Nato.
Ad avere la peggio proprio il motociclista che nell’impatto ha rirportato una gravissima ferita alla gamba, tanto da doverne richiedere la successiva amputazione in Ospedale.
Fortunatamente, pur avendo riportato gravi feriti, non corre pericolo di vita. L’uomo è ricoervato presso l’acittà ospedaliera di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Grave incidente sulla Variante, motociclista di San Potito perde un piede”

  1. Egli ha detto:

    kissà mai perché non era stato realizzato uno spartitraffico in lamiera al centro delle corsie in oggetto: si potrebbe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *