alpadesa
  
Flash news:   Costituito l’ufficio di progettazione per l’intervento di sistemazione idraulica e idrogeologica del Vallone Testa ad Atripalda: 980mila euro a disposizione Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno “Rossi-Doria, il riformatore che amava l’Irpinia”, il ricordo di Luigi Caputo del grande meridionalista Ciclismo, l’A.S.Civitas presenta il veterano Michele Venezia Lavori alla Biblioteca comunale e contrada Fellitto, si ampliano i cantieri ad Atripalda. Foto Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Così non va – una fioriera cementata e vuota al posto di un paletto dissuasore in via Appia. Foto

Grave incidente sulla Variante, motociclista di San Potito perde un piede

Pubblicato in data: 24/7/2017 alle ore:09:15 • Categoria: Cronaca

Un grave incidente si è verificato ieri mattina, intorno alle ore 12, lungo la Variante 7bis, prima dello svincolo per Atripalda, nei pressi dell’ingresso al supermercato Eurospin, zona già in passato teatro di incidenti.
Ad avere la peggio un centauro di San Potito Ultra (D.G. le sue iniziali di 36 anni) che è finito contro una vettura mentre si muoveva a bordo di uno scooter in direzione di Avellino.
La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Atripalda, che stanno ricostruendo quanto accaduto.
Oltre lo scooter coinvolte altre due auto a bordo delle quali viaggiavano una signora e due militari della Nato.
Ad avere la peggio proprio il motociclista che nell’impatto ha rirportato una gravissima ferita alla gamba, tanto da doverne richiedere la successiva amputazione in Ospedale.
Fortunatamente, pur avendo riportato gravi feriti, non corre pericolo di vita. L’uomo è ricoervato presso l’acittà ospedaliera di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Fiamme in un appartamento di via Appia ad Atripalda: intervengono i Vigili del Fuoco. Nessun ferito. Foto

Intorno alle ore 15:00 di oggi 20 Maggio, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti ad Atripalda in via Read more

Automezzi incendiati nella notte nei pressi del casello autostradale di Avellino Est: torna l’ombra del racket

Torna l’ombra del racket nell’hinterland avellinese è a pochi passi da Atripalda. Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 00'15 Read more

Questura, cambio di guardia alla Squadra mobile: arriva Gianluca Aurilia

E' stato presentato questa mattina presso la Questura di Avellino il nuovo capo della Squadra mobile Gianluca Aurilia che andrà Read more

Addio a Ezio Bosso, l’omaggio al Maestro nei versi di Gabriele De Masi

Tra tanti accordi e note, la dissonanza della viva parola rende il volto sacro della coraggiosa esistenza, vissuta nella dignitosa Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Grave incidente sulla Variante, motociclista di San Potito perde un piede”

  1. Egli ha detto:

    kissà mai perché non era stato realizzato uno spartitraffico in lamiera al centro delle corsie in oggetto: si potrebbe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *