venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Tanti fedeli alla processione di Sant’Anna: la statua portata a spalla dopo 47 anni. FOTO

Pubblicato in data: 28/7/2017 alle ore:15:53 • Categoria: Cultura

Grande partecipazione di fedeli l’altra sera alla Santa Messa e alla Processione  in onore di Sant’Anna, che mancava da 47 anni.
Ad officiare il rito religioso, presso il Chiostro del Convento di Santa Maria della Purità, Don Fabio Mauriello.
L’ingresso del Convento di via Cammarota è stato illuminato a festa con luci.
L’appuntamento ha preceduto l’uscita dalla chiesa della statua della Santa, portata a spalla in processione per le strade del centro.
Con il sidnaco Giuseppe Spagnuolo il comandante dei Carabinieri Costantino Cucciniello, il vice comandante dei Vigili Sabino Picone, il vicesindaco Anna Nazzaro e numerosi assessori e consiglieri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Tanti fedeli alla processione di Sant’Anna: la statua portata a spalla dopo 47 anni. FOTO”

  1. io ha detto:

    ene fortuna che c’è la Madonnaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *