alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 2 nuovi positivi ad Atripalda e 69 contagiati in Irpinia Stop all’uso delle acque del torrente Fenestrelle inquinato, scatta l’ordinanza sindacale ad Atripalda Verifica e salvaguardia degli Equilibri di bilancio 2020.2022, si torna in Consiglio ad Atripalda lunedì 7 dicembre Coronavirus, sono 109 le persone positive in Irpinia oggi: 2 ad Atripalda L’opposizione solleva una pregiudiziale sui ritardi nella messa a disposizione degli atti consiliari e salta l’assise comunale ad Atripalda. Foto Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso

Tanti fedeli alla processione di Sant’Anna: la statua portata a spalla dopo 47 anni. FOTO

Pubblicato in data: 28/7/2017 alle ore:15:53 • Categoria: Cultura

Grande partecipazione di fedeli l’altra sera alla Santa Messa e alla Processione  in onore di Sant’Anna, che mancava da 47 anni.
Ad officiare il rito religioso, presso il Chiostro del Convento di Santa Maria della Purità, Don Fabio Mauriello.
L’ingresso del Convento di via Cammarota è stato illuminato a festa con luci.
L’appuntamento ha preceduto l’uscita dalla chiesa della statua della Santa, portata a spalla in processione per le strade del centro.
Con il sidnaco Giuseppe Spagnuolo il comandante dei Carabinieri Costantino Cucciniello, il vice comandante dei Vigili Sabino Picone, il vicesindaco Anna Nazzaro e numerosi assessori e consiglieri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Tanti fedeli alla processione di Sant’Anna: la statua portata a spalla dopo 47 anni. FOTO”

  1. io ha detto:

    ene fortuna che c’è la Madonnaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *