alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura in città al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO Coronavirus, 4 nuovi contagiati ad Atripalda e 79 positivi in Irpinia Coronavirus, il cordoglio della Misericordia di Atripalda per la scomparsa di Michele Gismondi Coronavirus, primo decesso ad Atripalda: muore per il virus volontario della Misericordia e della Protezione civile. Il cordoglio del sindaco Alvanite a quarant’anni dal sisma, lettera aperta di Antonio Vitiello: «Attendiamo ancora una “scossa” positiva per il quartiere» Terremoto in Irpinia, il ricordo dei Vigili del Fuoco a quarant’anni dalla tragedia. FOTO “94 secondi di terrore – Atripalda 23/11/1980”: il video di quei momenti a quarant’anni dalla tragedia che scosse l’Irpinia. VIDEO

Nuova sezione Forza Italia ad Atripalda, il coordinatore cittadino Attilio Strumolo: “La nostra presenza per un rasserenamento del quadro politico istituzionale nella città”

Pubblicato in data: 3/8/2017 alle ore:23:59 • Categoria: Forza Italia, Politica

Sarà il senatore Cosimo Sibilia ad inaugurare questa sera la nuova sezione di Forza Italia ad Atripalda. L’appuntamento è fissato per le ore 19 in via San Giovanniello numero 1. A presenziare all’apertura del circolo nella cittadina del Sabato, oltre ad amici e simpatizzanti, ci sarà quindi coordinatore Provinciale del partito, il senatore Sibilia.
«La  riapertura della sede di Fi a distanza di qualche anno di assenza  – dichiara il coordinatore cittadino e già consigliere comunale, Attilio Strumoloè volta alla riaggregazione di un polo moderato nell’ambito cittadino come Atripalda che non è mai stata esposta verso alcun estremismo. La nostra presenza mira ad un rasserenamento del quadro politico istituzionale nella città. E quindi ci auguriamo di affrontare un periodo proficuo dal punto di vista soprattutto politico in prospettiva anche della prossime elezioni nazionali che ci vedranno impegnati in prima fila al fianco dell’amico senatore Sibilia».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Nuova sezione Forza Italia ad Atripalda, il coordinatore cittadino Attilio Strumolo: “La nostra presenza per un rasserenamento del quadro politico istituzionale nella città””

  1. paola ha detto:

    e così si fà promotore della perpetuazione della dinastia che ha visto il padre gran manovratore ai tempi della DC.

  2. FRANCESCO ha detto:

    Spero di vedere un bel servizio fotografico per vedere il nuovo che avanza .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *