- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Nuova sezione Forza Italia ad Atripalda, il coordinatore cittadino Attilio Strumolo: “La nostra presenza per un rasserenamento del quadro politico istituzionale nella città”

Sarà il senatore Cosimo Sibilia ad inaugurare questa sera la nuova sezione di Forza Italia ad Atripalda. L’appuntamento è fissato per le ore 19 in via San Giovanniello numero 1. A presenziare all’apertura del circolo nella cittadina del Sabato, oltre ad amici e simpatizzanti, ci sarà quindi coordinatore Provinciale del partito, il senatore Sibilia.
«La  riapertura della sede di Fi a distanza di qualche anno di assenza  – dichiara il coordinatore cittadino e già consigliere comunale, Attilio Strumoloè volta alla riaggregazione di un polo moderato nell’ambito cittadino come Atripalda che non è mai stata esposta verso alcun estremismo. La nostra presenza mira ad un rasserenamento del quadro politico istituzionale nella città. E quindi ci auguriamo di affrontare un periodo proficuo dal punto di vista soprattutto politico in prospettiva anche della prossime elezioni nazionali che ci vedranno impegnati in prima fila al fianco dell’amico senatore Sibilia».

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts