alpadesa
  
sabato 05 dicembre 2020
Flash news:   Lavori di disostruzione delle caditoie stradali ad Atripalda contro i continui allagamenti Coronavirus, 5 nuovi contagi ad Atripalda su 55 persone positive in Irpinia Ingiurie e minacce per uno sguardo di troppo lungo via Roma ad Atripalda: assolte due atripaldesi Furto, danneggiamento e spaccio di sostanze stupefacenti: i carabinieri di Atripalda arrestano un 29enne Prove di Natale ad Atripalda al tempo del Covid, i commercianti di via Roma si tassano per le luminarie. Sabato pomeriggio l’Amministrazione accende l’albero in piazza Umberto “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia 4 contagi si registrano ad Atripalda Nuova ondata di furti nelle case: cresce la paura tra Atripalda, Cesinali e Aiello del Sabato Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!»

Riccardo Marchizza è un calciatore dell’Avellino

Pubblicato in data: 24/8/2017 alle ore:16:18 • Categoria: Avellino Calcio

L’U.S. Avellino comunica di aver perfezionato dal Sassuolo l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del difensore Riccardo Marchizza.

Il calciatore, nato a Roma il 26 marzo 1988, dopo gli esordi nel settore giovanile della Tor Lupara, passa alla Roma con la cui Primavera conquista in due stagioni un Campionato Primavera, una Coppa Italia Primavera e una Supercoppa Primavera. Nella stagione 2016-2017 è aggregato alla prima squadra allenata da Spalletti. L’8 settembre 2016 il suo esordio con la Roma, subentrando nel finale di partita di Europa League, contro l’Astra Giurgiu. Lo scorso luglio il difensore passa al Sassuolo a titolo definitivo.
Marchizza vanta inoltre esperienze con l’Italia Under 16, Under 18, Under 19 (partecipando agli Europei 2016), disputando quest’anno i Mondiali della Nazionale Under 20.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *