alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 2 nuovi positivi ad Atripalda e 69 contagiati in Irpinia Stop all’uso delle acque del torrente Fenestrelle inquinato, scatta l’ordinanza sindacale ad Atripalda Verifica e salvaguardia degli Equilibri di bilancio 2020.2022, si torna in Consiglio ad Atripalda lunedì 7 dicembre Coronavirus, sono 109 le persone positive in Irpinia oggi: 2 ad Atripalda L’opposizione solleva una pregiudiziale sui ritardi nella messa a disposizione degli atti consiliari e salta l’assise comunale ad Atripalda. Foto Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso

Ultimo colpo della Sidigas Avellino, arriva Shane Lawal

Pubblicato in data: 26/8/2017 alle ore:15:50 • Categoria: Avellino Basket

La Sidigas Scandone Avellino comunica di aver raggiunto l’accordo con il cestista Olaseni Abdul-Jelili “Shane” Lawal. Il centro di 206 centimetri, classe 1986, nato in Nigeria e prodotto della Wayne State University, inizia la sua carriera in Qatar. Vive la prima stagione europea in Spagna nel Knet Rioja Clavijo (seconda divisione spagnola), dove risulta il miglior rimbalzista del campionato. In Italia arriva nella stagione 2013/14 tra le fila della Tezenis Verona; l’anno successivo, invece, sarà protagonista tra le file dei kazaki dell’Astana. Ritorna in Lega A a Sassari dove risulta il miglior centro del campionato con 11.9 di media punti con il 66.2% da due e 9.5 rimbalzi di media. Con i sardi vince la Supercoppa, la Coppa Italia e lo scudetto. Nel 2015 passa al Barcellona con cui conquista i quarti di Eurolega.

Domani l’atleta raggiungerà Roma e lunedì mattina a Villa Stuart, sarà sottoposto ad un intervento chirurgico al tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Subito dopo l’operazione, che sarà effettuata dal dottor Mariani, il pivot inizierà la riabilitazione per poter tornare sul parquet.

Questo il commento del Direttore Alberani: “Con la firma di Lawal si chiude il nostro mercato. Abbiamo messo sotto contratto un giocatore importante che crediamo ci possa aiutare in questa stagione. Shane ha molta voglia di rivalsa, le sue motivazioni sono altissime”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *