mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Non le danno più da bere e distrugge il bar nel cuore della città

Pubblicato in data: 2/9/2017 alle ore:23:30 • Categoria: Cronaca

Non le danno più da bere e danneggia il bar nel cuore della città. Momenti di grande tensione si sono vissuti venerdì scorso, dinanzi a tantissime persone, nella centralissima piazza Umberto I.

Intorno alle ore 21, una donna, dopo essersi vista negare dal gestore del bar un’altra birra, è andata in escandescenza, danneggiando il locale e ferendosi poi al volto.

All’ennesimo no, la giovane donna ha infatti sfogato la propria rabbia danneggiando il locale ubicato sotto i portici di palazzo Lazzerini, nella piazza principale della cittadina del Sabato.
Durante quei minuti concitati si è perfino ferita al volto con le schegge di vetro dei bicchieri del locale infranti al suolo.
La donna, di origini avellinesi, vedendosi negare dal gestore del bar una nuova birra, è andata su tutte le furie, iniziando a inveire contro il titolare del bar, scaraventando  sedie e tavolini, buttando già dal bancone e dagli scaffali del locale bottiglie di liquore e macchina del caffè e ferendosi infine al volto con schegge di vetro.
Ad assistere al movimentato episodio moltissime persone che si trovato in piazza per la consueta passeggiata serale e attirate dalle urla della donna e dal sopraggiungere sul posto delle forze dell’ordine di un’ambulanza.

Immediatamente infatti è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunte due pantere dei Carabinieri e gi agenti della Polizia municipale che hanno effettuato un sopralluogo nel bar e raccolto la dichiarazione dei gestori, alquanto scossi per l’accaduto.
La donna è stata convinta dai carabinieri a salire a bordo dell’ambulanza per essere portata in ospedale per ricevere le cure mediche del caso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Non le danno più da bere e distrugge il bar nel cuore della città”

  1. Carmela Nappo ha detto:

    Io penso che il titolare del bar ha fatto bene a non dare troppp bere. fa male c’è la legge, devono dare solo poco da bere alcol i gestori dei bar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *