venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Novellino: «vedo il bicchiere pieno»

Pubblicato in data: 19/9/2017 alle ore:12:20 • Categoria: Avellino Calcio

«Mi sono arrabbiato perché non avremmo dovuto mai concedere nulla al Venezia. Al di là di questo vedo il bicchiere pieno e non mezzo pieno. Abbiamo dimostrato che nonostante i sei cambi sappiamo giocare a pallone. E’ un peccato perché avremmo dovuto sfruttare meglio Castaldo e Morosini. Prendiamo un ottimo punto e sarebbe stato un peccato perdere. Il gruppo ha fame e la gente se n’è accorta».
Al termine della pari questo il commento di Walter Novellino.  «A Cesena l’approccio non mi è piaciuto però poi ha reagito. Senza l’espulsione di Suagher penso che l’avremmo potuta pareggiare. Stiamo lavorando per unire tutti i punti della squadra». Sul turn over: «Ho 22 titolari e non ho avuto nessun problema a lasciare fuori dei ragazzi e mandarne in campo altri. L’approccio di tutti è stato buono e questo mi interessa più di ogni cosa. In dieci giorni ci sono quattro partite e io ho l’obbligo di gestire le energie».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *