mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Atripalda Volleyball, domani è il giorno della presentazione ufficiale

Pubblicato in data: 30/9/2017 alle ore:16:38 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

Domani pomeriggio alle ore 18 presso l’Arena beach Inside di Avellino si svolgerà la presentazione ufficiale della squadra, staff tecnico e società. Atleti e dirigenti si ritroveranno per salutare tifosi e amici prima dell’inizio della stagione ufficiale. Saranno presenti anche le cariche istituzionali del capoluogo avellinese e della cittadina del sabato. Una giornata che che si svolgerà a pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione che avverrà mercoledì 4 ottobre quando alla palestra Adamo l’Atripalda Volleyball ospiterà alle ore 20 l’Elisa Volley Pomigliano per la prima giornata di Coppa Campania.
Intanto continua la preparazione della squadra di Colarusso che ieri sera ha svolto il secondo test amichevole contro il Gran Volley Sparanise alla palestra Adamo. La squadra sabatina è stata protagonista di una gara a corrente alternata che ha visto nei primi due set prevalere gli ospiti casertani che si sono imposti nei primi due set rispettivamente con il punteggio di 25 a 23 e 25 a 20. Nel terzo e quarto set i ragazzi di mister Colarusso si sono imposti con il punteggio di 25 a 14 e 25 a 15. Nei primi sue set la squadra atripaldese è stata un po’ contratta ma col passare del tempo si è sciolta ed ha iniziato a mostrare un discreto gioco riducendo al minimo gli errori. Una gara che ha dimostrato quanto sia difficile e incerto il campionato regionale di serie C.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *