alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta”

Novellino: «E’ la vittoria del gruppo»

Pubblicato in data: 3/10/2017 alle ore:10:55 • Categoria: Avellino Calcio

«Voglio fare i complimenti ai ragazzi per la prova di carattere. Ci siamo trovati sotto di 2 gol senza sapere come e abbiamo reagito. Siamo stati ingenui a restituire la palla sui loro piedi invece di calciarla lontana. La squadra ha giocato e nonostante questo ha beccato il secondo gol. E’ la vittoria del gruppo anche se il migliore in campo è stato il pubblico. Encomiabile. Ci ha sempre trascinato anche sul 2 a 0. L’unico dispiacere è continuare a prendere gol».
Walter Novellino si gode il primo posto in classifica: «Lo scorso anno ho sposato una squadra in corso d’opera, questa invece è la mia squadra. Lavoriamo dal ritiro di Cascia e ci conosciamo bene. E’ la vittoria del gruppo, ottenuta contro una corazzata».
Un Avellino primo in classifica: «Conosciamo bene il nostro percorso, dobbiamo raggiungere quanto prima la salvezza. Poi vediamo alla fine cosa sapremo raccogliere. Sognare non è proibito, vediamo se lo riusciamo ad esaudire».

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *