gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Nuovo guasto idrico alla Provinciale Cerzete, la denuncia dell’associazione “La Verde Collina” di Atripalda

Pubblicato in data: 9/10/2017 alle ore:23:59 • Categoria: Cronaca

La Verde Collina, Associazione Ambientalista “non profit” di Atripalda, da oltre due mesi ha segnalato, con diverse telefonate e incontri del personale responsabile dell’Ente Alto Calore di Avellino, in merito ad una copiosa perdita di acqua che continua a fuoruscire dalla rete idrica sversandosi sulla strada Provinciale nr. 246 Cerzete nel comune di Atripalda. Questa Associazione che riceve tutte le lagnanze della popolazione in merito allo spreco di un bene cosi prezioso e non avendo avuto nessun riscontro dall’Ente interessato, è preoccupata per la sicurezza stradale in quanto con l’approssimarsi della stagione invernale l’asfalto bagnato può trasformarsi in una lastra di ghiaccio pericolosissima sia per il transito di automotomezzi sia per i pedoni anche perché  il tratto di strada interessato ha una pendenza di oltre il 16%.
Per quanto innanzi detto, si invitano i responsabili dell’ Ente Alto Calore S.p.A.  a prendere i provvedimenti del caso, al fine di eliminare lo spreco che comporta anche un danno economico sia per l’Ente che per gli utenti e soprattutto scongiurare  ogni eventuale pericolo che potrebbe derivare a persone e cose.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *