alpadesa
  
Flash news:   Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO

Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola

Pubblicato in data: 16/10/2017 alle ore:14:16 • Categoria: Comune

Nei giorni scorsi insieme agli operai dell’ufficio tecnico e ad Irpiniambiente è stato ripulito dalle erbacce e dai rifiuti il parcheggio di via S. Nicola, mentre le Ferrovie dello Stato hanno provveduto al taglio della vegetazione nel tratto di propria competenza che attraversa anche via M. Capozzi. Sono state ripulite via Morticelli, la II^ Rampa S. Pasquale e l’area di fronte all’asilo Collodi, altri interventi di sfalcio e pulizia saranno eseguiti nei prossimi giorni.

Vincenzo Moschella
Assessore all’Ambiente

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola”

  1. indignato ha detto:

    Non ci vorrà molto a ritornare come prima vista l’inciviltá di alcune persone.E al fatto che ormai è un luogo dove abitualmente vi si portano i cagnolini a fare i bisognini senza raccogliere nulla.

  2. Atripaldese ha detto:

    Moschella hanno solo fatto quello per cui paghiamo profumatamente …. quasi quasi adesso dobbiamo pure ringraziare perchè lo hanno fatto.?.. Il parcheggio di via san nicola poi è area pubblica.
    Non lo so…. ma veramente non capisco ….
    E peraltro siamo uno dei comuni d’Italia con il piu alto costo della TARI.
    Io partirei da qui.

  3. lux ha detto:

    Come avviene da anni.

  4. Andrea ha detto:

    In un paese, in.cui i cittadini “pagano le tasse”, ciò non dovrebbe essere una notizia da stampa, ma rientrare nella routine e prassi basilare di un paese civile…!

  5. Luigi Oliva ha detto:

    Complimenti all’Assessore Moschella. Così si fa politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *