alpadesa
  
Flash news:   AtripaldaNews augura buona Pasqua a tutti i lettori Cani randagi avvelenati, il sindaco emana un avviso per la presenza di esche e bocconi avvelenati. Appello dell’Aipa per il canile municipale Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato Via Crucis, grande attesa per la XXIII edizione di domani sera Incedente stradale sul Raccordo ad Atripalda: coinvolte 3 auto, ferito un ragazzo Mercato del giovedì, il sindaco illustra agli operatori commerciali il Piano di accorpamento a parco delle Acacie: ok alla fattibilità con lavori da 100mila euro. Foto “Noi Atripalda” interroga il sindaco sulla proroga del progetto Aurora e sul mancato pagamento dei relativi beneficiari Accorpamento del mercato del giovedì a parco delle Acacie, ambulanti convocati per questo pomeriggio a Palazzo di città. L’assessore Musto: “a disposizione 100mila euro per attrezzare l’area” Un connubio tra cultura e piacere di un caffè per scoprire lo scrittore che è in te

L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva

Pubblicato in data: 20/10/2017 alle ore:13:18 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Facendo seguito agli incontri pre-elettorali di giugno,durante i quali vennero messi in evidenza i tanti PROBLEMI presenti nel quartiere il Comitato Appia,su invito del Sindaco Ing.Giuseppe Spagnuolo, ha partecipato ad un incontro Amministrazione/Comitato, svoltosi presso la sede comunale lunedi 09 ottobre,inizio ore 19,00, dove è stato messo al corrente delle INIZIATIVE che l’amministrazione ha intenzione di adottare per cominciare a risolvere qualche problema.

I PLATANI !

E’ stata messa in bilancio ed approvata la somma necessaria per intervenire per il loro recupero,non saranno abbandonati ma curati,prima della prossima primavera verrà eseguita la potatura da una ditta specializzata coadiuvata da tecnici della forestale.

PARCO ACACIE !

L’intenzione dell’amministrazione è di spostare il mercato al centro ma sarà possibile non prima di 18 mesi visto che stanno per iniziare i lavori sul fiume sabato,nel frattempo il mercato sarà oggetto di riorganizzazione,è allo studio lo spostamento all’esterno di quelle attività che purtroppo lo rendono impraticabile per chi lo frequenta,fermo restando l’impegno dell’amministrazione ad un maggiore controllo sul suo svolgimento e sulla pulizia.

STRUTTURA SPORTIVA nel rione Appia !

l’impianto verrà ristrutturato,l’U.T. è stato incaricato di redigere un progetto di recupero che entro il 20 ottobre verrà presentato alla Regione Campania per essere finanziato.

Si è parlato di tanti altri problemi per i quali non c’è ancora niente di concreto ma che noi continueremo a seguire tenendovi sempre informati del loro evolversi.

il presidente del comitato
Adriana Penna

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *