gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva

Pubblicato in data: 20/10/2017 alle ore:13:18 • Categoria: Attualità

Facendo seguito agli incontri pre-elettorali di giugno,durante i quali vennero messi in evidenza i tanti PROBLEMI presenti nel quartiere il Comitato Appia,su invito del Sindaco Ing.Giuseppe Spagnuolo, ha partecipato ad un incontro Amministrazione/Comitato, svoltosi presso la sede comunale lunedi 09 ottobre,inizio ore 19,00, dove è stato messo al corrente delle INIZIATIVE che l’amministrazione ha intenzione di adottare per cominciare a risolvere qualche problema.

I PLATANI !

E’ stata messa in bilancio ed approvata la somma necessaria per intervenire per il loro recupero,non saranno abbandonati ma curati,prima della prossima primavera verrà eseguita la potatura da una ditta specializzata coadiuvata da tecnici della forestale.

PARCO ACACIE !

L’intenzione dell’amministrazione è di spostare il mercato al centro ma sarà possibile non prima di 18 mesi visto che stanno per iniziare i lavori sul fiume sabato,nel frattempo il mercato sarà oggetto di riorganizzazione,è allo studio lo spostamento all’esterno di quelle attività che purtroppo lo rendono impraticabile per chi lo frequenta,fermo restando l’impegno dell’amministrazione ad un maggiore controllo sul suo svolgimento e sulla pulizia.

STRUTTURA SPORTIVA nel rione Appia !

l’impianto verrà ristrutturato,l’U.T. è stato incaricato di redigere un progetto di recupero che entro il 20 ottobre verrà presentato alla Regione Campania per essere finanziato.

Si è parlato di tanti altri problemi per i quali non c’è ancora niente di concreto ma che noi continueremo a seguire tenendovi sempre informati del loro evolversi.

il presidente del comitato
Adriana Penna

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *