alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, sono 109 le persone positive in Irpinia oggi: 2 ad Atripalda L’opposizione solleva una pregiudiziale sui ritardi nella messa a disposizione degli atti consiliari e salta l’assise comunale ad Atripalda. Foto Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre

“Un pomeriggio a scuola di Comune” per i ragazzi della media “Masi”. FOTO

Pubblicato in data: 23/10/2017 alle ore:17:58 • Categoria: Attualità, Comune

Un pomeriggio a scuola di Comune” è l’iniziativa svoltasi giorni fa a Palazzo di città che ha visto coinvolti gli studenti della scuola media “R..Masi”.
In visita al Municipio i ragazzi frequentanti la seconda media, accompagnati dalla dirigente scolastica Rita Melchionne e dalle insegnanti Trocciola e Piemonte, hanno preso parte ad un tour guidato curato dalla Pro Loco e poi ad un incontro in Sala consiliare.
Qui si sono succeduti i saluti dell’ assessore alla Pubblica istruzione, il vicesindaco Anna Nazzaro, della dirigente scolastica Rita Melchionne e del sindaco Geppino Spagnuolo.
Poi la visita didattica è proseguita agli uffici in piena attività con gli alunni che si sono immersi nella realtà delle stanze del Palazzo “all’ufficio anagrafe – racconta l’assessore Nazzaro – hanno voluto spulciare i registri di nascita. Hanno dimostrato molto interesse e curiosità loro che rappresentano i cittadini e gli amministratori del futuro”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *