Flash news:   Verso le Amministrative 2022, nasce il comitato civico “Dna Atripalda” Rapina al Tabacchi di via Aversa, cresce la paura in città. Renzulli: “chiediamo più sicurezza e il potenziamento della stazione dei Carabinieri” Lutto Carmine Gaita, il cordoglio di AtripaldaNews Parcometri, è scontro in città: l’opposizione accusa: «Le priorità sono altre, 933mila euro sperperati» Stadio comunale, Idea Atripalda: “bisogna prendersi cura del patrimonio che si ha a disposizione” Ciclismo, il team Eco Evolution Bike presenta le nuove divise Torna il “Cinema in Piazzetta” di Laika, stasera prima proiezione con “Frankenstein Junior” Rapina nel primo pomeriggio al Tabacchi di via Aversa ad Atripalda: portato via l’incasso Pallonate volanti e comportamenti incivili in piazza Umberto: scattano i controlli dei vigili urbani e con la videosorveglianza le sanzioni Palazzo Caracciolo, ripuliti i giardini dell’antica dimora per consentire visite guidate e concerti all’aperto. Foto

Fiume Sabato, installata centralina di monitoraggio acque in contrada Valleverde

Pubblicato in data: 28/10/2017 alle ore:23:23 • Categoria: Attualità, Comune

E’ stata installata grazie ad un intervento finanziato dalla Provincia di Avellino lungo la sponda del fiume Sabato, zona Valleverde, una cabina di monitoraggio con funzioni di indicazione quantitativa e qualitativa dell’andamento dei parametri delle acque del nostro territorio.
Le misurazioni verranno effettuate attraverso una sonda immersa ed una cabina esterna che raccoglie, elabora e comunica i dati per poi inviarli ad un server centrale, nel quale vengono elaborati allarmi, statistiche e report storici.
I dati ottenuti saranno integrati in un sistema informativo in modo che le analisi e i dati sulla qualità delle acque possano essere messi in relazione con le altre informazioni a base territoriale.

Vincenzo Moschella
Assessore all’Ambiente

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *