alpadesa
  
sabato 05 dicembre 2020
Flash news:   Coronavirus, 5 nuovi contagi ad Atripalda su 55 persone positive in Irpinia Ingiurie e minacce per uno sguardo di troppo lungo via Roma ad Atripalda: assolte due atripaldesi Furto, danneggiamento e spaccio di sostanze stupefacenti: i carabinieri di Atripalda arrestano un 29enne Prove di Natale ad Atripalda al tempo del Covid, i commercianti di via Roma si tassano per le luminarie. Sabato pomeriggio l’Amministrazione accende l’albero in piazza Umberto “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia 4 contagi si registrano ad Atripalda Nuova ondata di furti nelle case: cresce la paura tra Atripalda, Cesinali e Aiello del Sabato Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!» “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni

Atripalda Volleyball, serie C per il riscatto a Napoli e under 16 di scena a Solopaca

Pubblicato in data: 10/11/2017 alle ore:18:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

Neanche il tempo di smaltire la sconfitta di domenica contro il Rione Terra i ragazzi di mister Colarusso saranno impegnati a Napoli per la sesta giornata del campionato di serie C contro la Sacs Napoli. I biancoverdi sono decisi a riscattarsi dopo l’inaspettata sconfitta nell’ultima gara casalinga. Settimana di allenamento in cui il mister dopo aver analizzato la sconfitta ha provato nuovi schemi con la squadra in palestra. In forte dubbio la presenza dello schiacciatore Roberto D’Angelo che sta smaltendo ancora un fastidio muscolare. Per il resto la squadra dovrebbe essere la stessa che ha giocato nell’ultima gara di campionato. La sfida inizierà alle ore 18 alla palestra Galileo Galilei di Napoli. Riscatto che attende anche la formazione di serie D impegnata in casa contro il Centro Volley San Marco. Dopo la non brillante prestazione di Vairano, la squadra allenata da De Palma, nell’esordio casalingo, dovrà fare i conti oltre che con l’avversario anche con se stessa per approcciare nel modo giusto la gara. Per quanta riguarda, invece, il settore giovanile, questa sera l’under 16 sarà di scena a Solopaca alle 19 e 30 contro I.V.O.C. per confermarsi dopo la bella vittoria contro l’Interserinese la scorsa settimana per 3 a 1.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *