alpadesa
  
sabato 28 novembre 2020
Flash news:   Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 1 ad Atripalda. Ecco il bollettino dell’Asl Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, sopralluogo e richieste di autorizzazione per i due progetti di riqualificazione e di risanamento idrogeologico ad Atripalda. Foto Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro

Mancato funzionamento impianto di riscaldamento alla scuola primaria Mazzetti, la replica del vicesindaco Nazzaro: “in corso i lavori di ripristino”

Pubblicato in data: 13/11/2017 alle ore:15:14 • Categoria: Comune

In riferimento ai disagi conseguenti al mancato funzionamento dell’impianto di riscaldamento nella Scuola Mazzetti di Via Manfredi, si comunica che sono in corso i lavori di ripristino della funzionalità dell’impianto che si concluderanno entro 3/4 giorni.

Nel contempo si è provveduto immediatamente ad installare nelle aule un numero di termoconvettori tale da garantire una temperatura interna adeguata.

Il Vice Sindaco

Dott.ssa Anna Nazzaro

 

Mail priva di virus. www.avast.com
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Mancato funzionamento impianto di riscaldamento alla scuola primaria Mazzetti, la replica del vicesindaco Nazzaro: “in corso i lavori di ripristino””

  1. Atripaldese ha detto:

    Ma come è possibile??? I bambini al freddo===?
    Sono convettori o caldo-bagno quelli nelle aule?
    E quanto corrente si consuma?

  2. Genitore ha detto:

    Ma la colpa di chi è di questo ritardo?
    Perchè non si è provveduto prima?
    Non funziona niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *