alpadesa
  
sabato 28 novembre 2020
Flash news:   “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione con ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 1 ad Atripalda. Ecco il bollettino dell’Asl Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, sopralluogo e richieste di autorizzazione per i due progetti di riqualificazione e di risanamento idrogeologico ad Atripalda. Foto Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice»

Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola, protocollata al Comune la petizione del M5S

Pubblicato in data: 16/11/2017 alle ore:14:04 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica
“Protocollata il giorno 13 novembre 2017 la petizione popolare che chiede una convenzione per lo smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola. Come gruppo di attivisti atripaldesi ci siamo impegnati affinchè possa essere risolta una problematica comune dei piccoli coltivatori presenti sul territorio,i quali insieme a molti altri cittadini hanno firmato affinchè questa proposta potesse essere presentata all’attenzione del sindaco e della giunta comunale. Durante la raccolta delle firme abbiamo anche anticipato lo scopo dell’iniziativa alle forze che oggi rappresentano i cittadini atripaldesi nel consiglio comunale e sia maggioranza che opposizione ci hanno manifestato un apprezzamento all’iniziativa intrapresa. Ci aspettiamo quindi che si possa arrivare ad un’ approvazione in aula il più celere possibile e con il voto favorevole unanime per dare una risposta ai centoventi cittadini che l’hanno appoggiata. Ringraziamo quanti hanno sottoscritto la petizione e che ci hanno aiutato a raccogliere adesioni informando i propri conoscenti.

Amici Di Beppe Grillo Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *