venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti”

Pubblicato in data: 17/11/2017 alle ore:12:07 • Categoria: Pallavolo, Sport

Arriva la prima vittoria stagionale per la Green Volley. A conquistarla è la formazione dell’under 14 che batte con un netto 3 a 0 il Nettuno Volley Montella. Una gara in cui le ragazze allenate da mister Troncone hanno mostrato grandi miglioramenti dimostrando in campo tutto il lavoro che stanno facendo in palestra. Per quanto riguarda la gara c’è stato equilibrio solo nel primo set, poi le ragazze atripaldesi sono andate in scioltezza non consentendo alle avversarie di rientrare. Per mister Troncone è stata anche l’occasione per far girare tutte le sue atlete che hanno mostrato una buona tecnica e soprattutto sono state unite in campo nell’aiutarsi anche nei momenti di difficoltà. Per la cronaca nel primo set si è partiti con equilibrio con la squadra ospite che il suo miglior fondamentale nella battuta e dopo una leggera difficoltà nella fase iniziale la Green Volley riesce a tenere testa alle avversarie riuscendo a recuperare sempre lo svantaggio per poi mettere la testa avanti nella fase decisiva del set chiudendo sul 25 a 22. Secondo e terzo set poi le sabatine prendono consapevolezza della propria forza non concedendo nulla alle avversarie e chiudendo la gara rispettivamente con i punteggi di 25 a 12 e 25 a 14. A fine gara mister Troncone molto soddisfatta per la prova delle sue atlete: “la squadra cresce di partita in partita. Sia da un punto di vista caratteriale che tecnicamente e questa sera in campo c’erano 12 ragazze tutte con lo stesso obiettivo: divertirsi e vincere, sono state bravissime. L’obiettivo che ci poniamo è semplicemente veder crescere le ragazze e conoscendole so che possono fare veramente tanto, non ci poniamo limiti perché possiamo fare il massimo.

Intanto proseguono a ritmo serrati gli allenamenti della Green Volley The Marcello’s per preparare la gara di domenica contro la Partenope a Napoli con le atripaldesi che cercheranno i primi tre punti della stagione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *