alpadesa
  
Flash news:   Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO

Serie C, l’Atripalda Volleyball rialza la testa: battuto Nola 3 a 1

Pubblicato in data: 23/11/2017 alle ore:10:19 • Categoria: Pallavolo, Sport

L’Atripalda Volleyball riprende la marcia in serie C. I ragazzi di Colarusso dopo due sconfitte consecutive rialzano la testa battendo tra le mura amiche il Nola Volley per 3 a 1. Dopo un primo set lunghissimo e vinto al cardiopalma con il punteggio di 31 a 29, nel secondo set i ragazzi biancoverdi hanno saputo sfruttare al meglio le proprie caratteristiche  limitando gli errori e  chiudendo il set con il punteggio di 25 a 17. Nel terzo invece a regnare è l’equilibrio con le squadre ch3e lottano punto a punto ma alla fine la squadra ospite riesce a spuntarla nel finale con il punteggio di 25 a 22. Nel quarto set Colarusso suona la carica e i ragazzi biancoverdi riescono ad eseere più incisivi e soprattutto più decisi nei momenti topici e riescono a chiudere set e incontro con il punteggio di 25 a 22. Un’importante vittoria quella dei ragazzi sabatini che riprendono la marcia interrotta due settimane fa contro Pozzuoli e Sacs. Da segnalare il ritorno trai convocati dello schiacciatore D’Angelo che ha recuperato dal problema alla schiena e che non gli ha permesso di scendere in campo nelle due ultime gare. In classifica l’Atripalda Volleyball si trova al quinto posto a 5 lunghezze dal duo di testa Volley World e Rione Terra. Ora ad attendere i biancoverdi ci sarà l’insidiosa gara di domenica prossima  a  Sparanise.

Si conferma, invece, il buon momento della serie D allenata da Gianfranco De Palma che conquista la seconda vittoria consecutiva contro i casertani del Mondragone Volley. Una gara a senso unico con i ragazzi biancoverdi che solo a causa di un calo di concentrazione concedono il terzo set agli ospiti. Per il resto una buona prova per Spina e compagni che in classifica si portano a 6 punti. Ora ad attenderli ci sarà la difficile trasferta contro il Volley World.

Intando continuano i campionati giovanili dopo il bilancio in pareggio con una vittoria (under 14) e una sconfitta (under 16), tornano in campo le formazioni di De Palma che questa settimana affronteranno due trasferte. Per l’under 16 impegno a Serino contro l’interserinese domani alle 19 e 30, mentre l’under 14 se la dovrà vedere con la formazione avellinese della GS Olimpica Accademy venerdì alle 19 e 30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *