alpadesa
  
Flash news:   Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città Via Melfi ad Atripalda chiude al traffico per un mese a causa di lavori urgenti sulle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” incalza il sindaco sul Distretto Asl di Atripalda a rischio smobilitazione

Green Volley, per l’under 16 ecco la prima vittoria

Pubblicato in data: 26/11/2017 alle ore:17:00 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Il settore giovanile della Green Volley continua il suo momento positivo. Dopo la vittoria della scorsa settimana targata under 14, questa settimana è l’under 16 a far gioire mister Troncone. Le ragazze atripaldese si sono rese protaniste di una bella prova e hanno battuto nettamente il San Giorgio per 3 set a 0 faticando solo nel primo set e poi uscendo alla distanza. Una gara che ha visto le sabatine entrare un po’ contratte in campo nel primo set, per poi esprimersi al meglio nel secondo e terzo set concedendo ben poco alle ospiti facendo gioire i propri tifosi. Una prima vittoria che viene dopo le buone prestazioni nella gara precedenti e dimostrando il buon lavoro fatto con la squadra in costante crescita. I punteggi dei set sono stati rispettivamente di 25 a 23, 25-19 e 25-11 con mister Troncone che è riuscita a far ruotare tutte le atlete a sua disposizione. Il prossimo impegno per il settore giovanile il 29 novembre quando l’under 14 sarà impegnata a Montoro.

Notizie dolenti arrivano dalla serie D che non riesce proprio a sbloccarsi e a Napoli contro la Partenope incorre in una nuova sconfitta. 3 a 1 il punteggio finale con le atlete sabatine che hanno ben figurato solo secondo set mostrando grandi limiti di concentrazione nei set persi. Atripaldesi che poi nell’ultimo set hanno dovuto fare i conti con l’infortunio della palleggiatrice Carlotta Giannattasio. Da segnalare l’esordio in serie D per le giovanissime Adelaide Imbriglio, Maria Pia Salvati e Sarah Berardino. Ora la Green Volley The Marcello’s scenderà di nuovo in campo giovedì 30 novembre alle ore 20 nella gara casalinga che la vedrà affrontare la squadra stabiese del Link Campus University.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *