gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Accese le luci di Natale in via Roma e in piazza si pattinerà sul ghiaccio

Pubblicato in data: 29/11/2017 alle ore:16:51 • Categoria: Attualità

Accese le luminarie per il Natale in via Roma. Anche quest’anno gli esercenti atripaldesi della strada principe dello shopping cittadino si sono adoperati per rendere più accogliente la cittadina del Sabato in occasione delle festività natalizie, per risollevare il commercio e invogliare a comprare i regali natalizi nei negozi atripaldesi.
L’accensione è avvenuta venerdì scorso, in occasione del Black Friday. Le novità di quest’anno sono rappresentate dalla filodiffusione con musica di sottofondo per tutto il periodo natalizio. In allestimento anche due mezze notti bianche, il 16 e 17 dicembre con animazione, artisti di strada, food e il classico trenino natalizio per i più piccoli.
Anche altre strade del centro stanno installando le luminarie.
Tra gli eventi natalizi non poteva mancare anche quest’anno la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto.
L’Amminsitrazione intanto sta lavorando nell’allestire un cartellone di eventi.
In campo anche la Pro Loco Atripaldese che ha organizzato la rievocazione degli antichi piatti tipici come “i Cicci di Santa Lucia” il 13 dicembre che saranno distribuiti nel Chiostro del Comune. Il 23 Dicembre invece, nella Dogana dei Grani, ci sarà l’evento “Arriva Babbo Natale” con foto ricordo per i più piccini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Accese le luci di Natale in via Roma e in piazza si pattinerà sul ghiaccio”

  1. patrizia ha detto:

    Gentile Direttore se puo ci chiarisca a carico di chi sono i costi di consumo dell’energia elettrica per alimentare queste strutture. In giro circolano voci diverse sul tema.
    Un chiarimento da parte sua sarebbe opportuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *