- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Accese le luci di Natale in via Roma e in piazza si pattinerà sul ghiaccio

Accese le luminarie per il Natale in via Roma. Anche quest’anno gli esercenti atripaldesi della strada principe dello shopping cittadino si sono adoperati per rendere più accogliente la cittadina del Sabato in occasione delle festività natalizie, per risollevare il commercio e invogliare a comprare i regali natalizi nei negozi atripaldesi.
L’accensione è avvenuta venerdì scorso, in occasione del Black Friday. Le novità di quest’anno sono rappresentate dalla filodiffusione con musica di sottofondo per tutto il periodo natalizio. In allestimento anche due mezze notti bianche, il 16 e 17 dicembre con animazione, artisti di strada, food e il classico trenino natalizio per i più piccoli.
Anche altre strade del centro stanno installando le luminarie.
Tra gli eventi natalizi non poteva mancare anche quest’anno la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto.
L’Amminsitrazione intanto sta lavorando nell’allestire un cartellone di eventi.
In campo anche la Pro Loco Atripaldese che ha organizzato la rievocazione degli antichi piatti tipici come “i Cicci di Santa Lucia” il 13 dicembre che saranno distribuiti nel Chiostro del Comune. Il 23 Dicembre invece, nella Dogana dei Grani, ci sarà l’evento “Arriva Babbo Natale” con foto ricordo per i più piccini.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts