sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra»

Pubblicato in data: 15/12/2017 alle ore:15:45 • Categoria: Avellino Calcio

Per l’ennesima volta ci mettiamo la faccia, spinti dalla passione e dal senso di responsabilità. Abbiamo capito che una società incapace e sotto molti aspetti inesistente non solo nuoce alla tifoseria ma nuoce anche ai giocatori. Gli stessi vivono una situazione sicuramente delicata e, in questo momento, la curva ha l’obbligo di essere il loro punto di riferimento, per evitare un abbandono che danneggerebbe tutti, soprattutto noi che viviamo per questi colori.

Siamo prima uomini e poi ultras.

Dinanzi alle difficoltà non giriamo le spalle a nessuno, figuriamoci a chi indossa le nostre maglie.

Spesso li abbiamo criticati e fatto oggetto di cori offensivi ma ora hanno bisogno di noi e noi di loro per vincere le partite.

Da adesso in poi, a partire da sabato contro l’Ascoli, li vogliamo sotto la curva, per guardarli negli occhi e vedere la loro grinta e allo stesso tempo speriamo che capiscano quello che noi proviamo e quello che vorremmo trasmettergli e cioè la nostra rabbia e il nostro massimo supporto, con tutta la voce che possiamo e tutto il cuore che abbiamo. Questa sarà la linea fino a fine stagione salvo stravolgimenti legati a fatti o episodi nuovi. Se poi la squadra sul campo non risponderà come deve, beh a quel punto, i fischi se li meriteranno tutti.

Prima e durante la partita noi daremo il massimo. Invitiamo gli altri settori dello stadio a fare altrettanto e a capire il momento. Siamo sicuri che questa nostra scelta sia la cosa più giusta da fare.

SOLO INSIEME SI VINCE

AVANTI CURVA SUD AVELLINO

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *