alpadesa
  
Flash news:   Parco pubblico San Gregorio nel degrado tra i rifiuti, la denuncia sui social network. FOTO Lo chef atripaldese Alfredo Iannaccone testimonial in Sicilia Europee 2019, nuova localizzazione dei seggi elettorali in città Tutto pronto ad Atripalda per la gara podistica a livello internazionale “l’Irpinia Corre” di domani 25 aprile: ecco i numeri della competizione sportiva Maffezzoli: “contento per i due punti” Torna alla vittoria la Sidigas Scandone Avellino dopo quattro sconfitte consecutive: battuta Torino per 109-82 AtripaldaNews augura buona Pasqua a tutti i lettori Cani randagi avvelenati, il sindaco emana un avviso per la presenza di esche e bocconi avvelenati. Appello dell’Aipa per il canile municipale Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato

Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti»

Pubblicato in data: 15/12/2017 alle ore:15:49 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

«Il pareggio contro il Cittadella ci fortifica. Ora dobbiamo rimanere con i piedi per terra visto che non abbiamo ancora fatto nulla. Affrontiamo una squadra che ha da poco cambiato allenatore ed ha tanta voglia di fare bene. Noi stiamo tornando quelli di una volta, la squadra ha dimostrato carattere e di saper state in campo. Dobbiamo saper giocare con attenzione e coraggio. Abbiamo le capacità di poter giocare e vincere e per come abbiamo preparato la partita in settimana sotto l’aspetto caratteriale e del gioco mi aspetto tanto».
Così mister Walter Novellino nel presentare la partita di sabato tra il suo Avellino e l’Ascoli allenato dal Serse Cosmi.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *