venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria”

Pubblicato in data: 16/12/2017 alle ore:08:30 • Categoria: Attualità

Doppia notte bianca oggi e domani lungo il centro città per “Natale 2017, shopping in allegria”. I commercianti di via Roma, come da tradizione, hanno organizzato per questa sera (dalle ore 18 alle ore 23) e domani (dalle ore 17 alle ore 21) due serate all’insegna dello shopping cittadino con animazione di strada, trenino e negozi aperti fino a tarda ora. Tra luminarie, filodiffusione e stand enogastronomici ci saranno artisti di strada, la casa di Babbo Natale, Elfy, bolle di sapone, magia, trenino e tanta buona musica.
Ad allietare il doppio appuntamento anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto che sta riscuotendo, come ogni anno,  tanto successo tra i più piccini.
Un modo per invogliare a comprare i regali natalizi in città, visto che a partire dalle ore 20 ci saranno prezzi speciali.
«Come commercianti di via Roma abbiamo organizzato due mezze notti bianche, oggi e domani con animazione, artisti di strada, food e il classico trenino natalizio per i più piccoli – spiega uno dei promotori, Mimmo Caronia –. Confidiamo che non piova. La novità di quest’anno è rappresentata dalla filodiffusione con musica di sottofondo per tutto il periodo natalizio».
Spazio anche al cartellone allestito dall’Amministrazione e a quello della Provincia di Avellino che per questa sera alle ore 19.30 presso la Chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire ha organizzato un concerto con l’esibizione del duo Marco Schiavo e Sergio Marchegiani nell’ambito del progetto “Irpinia, Musica e Castelli”.
In campo anche la Pro Loco Atripaldese che per il 23 dicembre, nella Dogana dei Grani, terrà l’evento “Arriva Babbo Natale”(dalle ore 16,30 alle ore 21.30) con foto ricordo per i più piccini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria””

  1. mario ha detto:

    PIOGGIA PERMETTENDO………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *