alpadesa
  
Flash news:   Lo chef atripaldese Alfredo Iannaccone testimonial in Sicilia Europee 2019, nuova localizzazione dei seggi elettorali in città Tutto pronto ad Atripalda per la gara podistica a livello internazionale “l’Irpinia Corre” di domani 25 aprile: ecco i numeri della competizione sportiva Maffezzoli: “contento per i due punti” Torna alla vittoria la Sidigas Scandone Avellino dopo quattro sconfitte consecutive: battuta Torino per 109-82 AtripaldaNews augura buona Pasqua a tutti i lettori Cani randagi avvelenati, il sindaco emana un avviso per la presenza di esche e bocconi avvelenati. Appello dell’Aipa per il canile municipale Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato Via Crucis, grande attesa per la XXIII edizione di domani sera

Si rinnova l’appuntamento natalizio organizzato dalla Pro Loco di Atripalda “Arriva  Babbo Natale”

Pubblicato in data: 18/12/2017 alle ore:18:47 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Si rinnova l’appuntamento natalizio organizzato dalla Pro Loco di Atripalda “Arriva  Babbo Natale” giunto ormai alla sua quinta edizione.

Sabato 23 Dicembre 2017 dalle ore 16:30 Babbo Natale allieterà il pomeriggio di piccini e grandi nella suggestiva atmosfera natalizia della Dogana dei Grani allestita per l’occasione da tanti addobbi e dove  tutti i bimbi  potranno consegnare le loro  letterine, e  fare una foto come ricordo del pomeriggio trascorso .

Ad intrattenere i bambini fino alle ore 21, ci sarà l’animazione di “Animare in festa”, il trucco di Barbabelle dell’amica Loredana Rizzo e  sarà possibile assistere alle esibizioni della scuola di danza “In Punta di Piedi”.

Per l’ingresso è previsto un piccolo contributo per ritirare la foto ricordo e  parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto all’A.I.P.D ( Associazione italiana Persone Down )  delegazione di Avellino.

La Pro Loco Atripaldese, quindi, aspetta tutti i bambini nella Dogana Domenica 23 per trascorrere  ancora una volta insieme momenti di gioia ricchi di sorprese e novità all’ insegna dello spirito del Natale .

Inoltre si  ringrazia tutti coloro , in particolare i soci e i volontari del servizio civile nazionale, che  hanno collaborato all’organizzazione dell’ evento, che è un appuntamento fisso del Natale  atripaldese.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *