alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta”

Ultimo Consiglio comunale del 2017, in aula mercoledì sera

Pubblicato in data: 18/12/2017 alle ore:18:42 • Categoria: Comune

Ultimo Consiglio comunale del 2017. Il sindaco Geppino Spagnuolo ha convocato per mercoledì 20 novembre, alle ore 19, il parlamentino cittadino per discutere ed approvare una serie di Regolamenti comunali.
L’assise sarà chiamata a deliberare su tutela del vincolo paesaggistico, per la determinazione del contributo straordinario per interventi su aree o immobili in variante urbanistica, quello di polizia mortuaria, in materia di accesso civico la ratifica di alcune variazioni al bilancio, l’istituzione della Commissione per gli Affari Istituzionali, una commissione lavoro per gli interventi a favore delle fasce deboli e infine proprio  le determinazioni sulla gestione del servizio di controllo della sosta mediante parcometri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *