alpadesa
  
domenica 22 settembre 2019
Flash news:   Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO

Dimissioni Moschella, il sindaco Geppino Spagnuolo lo riconferma: “Ho apprezzato molto la generosità del gesto, ma ritengo necessaria una valutazione più serena e ponderata”

Pubblicato in data: 21/12/2017 alle ore:19:11 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Come reso noto dall’interessato, nello scorso fine settimana l’Assessore Vincenzo Moschella ha avuto dei problemi di salute, che lo hanno indotto a rassegnare le dimissioni dall’incarico di assessore comunale.

Prontamente Vincenzo ha messo al corrente me ed altri consiglieri di quanto accadutogli e degli approfondimenti che sta svolgendo e che dovrà svolgere, ed abbiamo avuto conferma che le sue dimissioni sono state dettate dalla consapevolezza di dover dare priorità, in questa fase, alle sue questioni personali, e dalla volontà di non provocare eventuali rallentamenti della nostra attività al servizio della città.

Ho apprezzato molto la generosità del gesto, ma ho ritenuto che la situazione venutasi a creare e l’impegno fin qui profuso dall’assessore Moschella meritassero una valutazione più serena e ponderata, prendendo il tempo necessario, non essendovi la necessità di affrettare alcuna decisione.

Ho pertanto riconfermato Vincenzo nel suo ruolo di assessore, nella consapevolezza che il suo impegno amministrativo dovrà necessariamente e prioritariamente conciliarsi con gli aspetti di natura personale, nell’auspicio che tutto si risolverà positivamente ed in breve tempo.

Atripalda, 21.12.2017

Il Sindaco
Ing. Giuseppe Spagnuolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Dimissioni Moschella, il sindaco Geppino Spagnuolo lo riconferma: “Ho apprezzato molto la generosità del gesto, ma ritengo necessaria una valutazione più serena e ponderata””

  1. i ha detto:

    La salute ene un bene prezioso egli ke ne ssa..

  2. S.V. ha detto:

    Se non sta bonino… Lasciatelo stare, sarebbe bruttino speculare sulla salute.

  3. Carmine ha detto:

    Imbocca al lupo sei un bravo ragazzo.C.C.

  4. B uon S ammaritano ha detto:

    ” meritassero una valutazione più serena e ponderata ”
    chissà che vuol significare all’indomani del consiglio ……e poi perchè farlo ragionare serenamente e ponderare per un problema di salute che che certamente solo lui e nell’animo suo sà e che per l’impegno profuso nella vita politica di Atripalda chissà che combattimento interno avrà avuto prima di rimettere le dimissioni !!!!!!!
    Vincenzo tanti auguri e riprenditi presto. Sei una brava persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *