alpadesa
  
Flash news:   Furti ad Atripalda, lettera aperta al comandante generale dei Carabinieri della Campania: “perché avete deciso di depotenziare la Caserma Eugenio Losco?” “C’era una volta…“ l’addio al grande compositore Ennio Morricone nei versi di Gabriele De Masi Ripartono dopo mesi i lavori di rinaturalizzazione del fiume Sabato. Foto Coronavirus, tornano i contagi in Irpinia: ben otto nuovi casi nel Serinese Inaugurata ad Atripalda la sede dell’Unione Artigiani Italiani e delle Piccole Medie Imprese Irpinia Rubano nella notte le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Cassese: i residenti chiedono la videosorveglianza. Foto Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere” Forte pioggia e allagamenti in via Appia: città bloccata

Dimissioni Moschella, il sindaco Geppino Spagnuolo lo riconferma: “Ho apprezzato molto la generosità del gesto, ma ritengo necessaria una valutazione più serena e ponderata”

Pubblicato in data: 21/12/2017 alle ore:19:11 • Categoria: Comune

Come reso noto dall’interessato, nello scorso fine settimana l’Assessore Vincenzo Moschella ha avuto dei problemi di salute, che lo hanno indotto a rassegnare le dimissioni dall’incarico di assessore comunale.

Prontamente Vincenzo ha messo al corrente me ed altri consiglieri di quanto accadutogli e degli approfondimenti che sta svolgendo e che dovrà svolgere, ed abbiamo avuto conferma che le sue dimissioni sono state dettate dalla consapevolezza di dover dare priorità, in questa fase, alle sue questioni personali, e dalla volontà di non provocare eventuali rallentamenti della nostra attività al servizio della città.

Ho apprezzato molto la generosità del gesto, ma ho ritenuto che la situazione venutasi a creare e l’impegno fin qui profuso dall’assessore Moschella meritassero una valutazione più serena e ponderata, prendendo il tempo necessario, non essendovi la necessità di affrettare alcuna decisione.

Ho pertanto riconfermato Vincenzo nel suo ruolo di assessore, nella consapevolezza che il suo impegno amministrativo dovrà necessariamente e prioritariamente conciliarsi con gli aspetti di natura personale, nell’auspicio che tutto si risolverà positivamente ed in breve tempo.

Atripalda, 21.12.2017

Il Sindaco
Ing. Giuseppe Spagnuolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Ripartono dopo mesi i lavori di rinaturalizzazione del fiume Sabato. Foto

«Come da sopralluogo effettuato e da successivo verbale stamattina sono ripresi i lavori nel fiume Sabato». Dopo cinque mesi di Read more

Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere”

«L’Amministrazione ci ha risposto a tutto e ci mostrato tutti i progetti che stanno partendo. Da settembre dovremmo avere già Read more

Al via il Bando di Gara per il servizio di scassettamento dei venti parcometri ad Atripalda

Al via il Bando di Gara per il servizio di scassettamento dei parcometri ad Atripalda. La nuova azienda, a cui Read more

Slitta ancora al 5 luglio la riapertura alla città della villa comunale di Atripalda per i lavori alla biblioteca

Slitta ancora la riapertura alla città della villa comunale di Atripalda. Dopo la ripartenza del mercato settimanale del giovedì riaccorpato Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Dimissioni Moschella, il sindaco Geppino Spagnuolo lo riconferma: “Ho apprezzato molto la generosità del gesto, ma ritengo necessaria una valutazione più serena e ponderata””

  1. i ha detto:

    La salute ene un bene prezioso egli ke ne ssa..

  2. S.V. ha detto:

    Se non sta bonino… Lasciatelo stare, sarebbe bruttino speculare sulla salute.

  3. Carmine ha detto:

    Imbocca al lupo sei un bravo ragazzo.C.C.

  4. B uon S ammaritano ha detto:

    ” meritassero una valutazione più serena e ponderata ”
    chissà che vuol significare all’indomani del consiglio ……e poi perchè farlo ragionare serenamente e ponderare per un problema di salute che che certamente solo lui e nell’animo suo sà e che per l’impegno profuso nella vita politica di Atripalda chissà che combattimento interno avrà avuto prima di rimettere le dimissioni !!!!!!!
    Vincenzo tanti auguri e riprenditi presto. Sei una brava persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *