venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Pd, Orfini da Atripalda: “Impegnati nella costruzione della coalizione”

Pubblicato in data: 23/12/2017 alle ore:14:24 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Presso l’Hotel Civita di Atripalda, sabato scorso si è tenuto un incontro di approfondimento sulla misura del reddito di inclusione con la relatrice della legge sul contrasto alla povertà, la deputata dem Ileana Piazzoni e il presidente nazionale del Partito Democratico, Matteo Orfini.

All’incontro, promosso dalla deputata atripaldese del Pd, Valentina Paris, sono intervenuti Rosetta D’Amelio, Presidente del Consiglio Regionale della Campania, e il deputato del Partito Democratico Luigi Famiglietti.

“E’ chiaro che il Congresso si deve fare, ma non spetta a me  decidere la data – ha dichiarato il presidente dem – se ne riparlerà a gennaio. Ora è il tempo della costruzione della coalizione, poi ci occuperemo di candidature e liste. Convocheremo la direzione nazionale per stabilire criteri, regole e lavorare alle candidature in maniera del tutto trasparente come avviene in ogni parte d’Italia.”

“Renzi ha chiarito il no  alle primarie – ha ribadito Orfini –  i gruppi dirigenti lavoreranno insieme ai nostri alleati per mettere nei collegi i candidati migliori e poi per definire le liste proporzionali

E sulla probabile candidatura di Giuseppe De Mita: “Se De Mita  sceglierà di far parte di questo scenario sarà un tema che riguarderà il polo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *