alpadesa
  
Flash news:   Cadono calcinacci ad Alvanite, le accuse dell’ex assessore Ulderico Pacia: “non è stato fatto nulla per il quartiere, i lavori per la sostituzione e riparazione delle grondaie furono appaltati nel 2017 e mai partiti” Dopo i furti alle auto e alle abitazioni arrivano i ladri delle biciclette ad Atripalda Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al Laceno il “Drive in Rosa 2020“ Prevenire i furti nelle abitazioni: i consigli dei Carabinieri del Comando provinciale di Avellino US Avellino, ecco il settore giovanile dei lupi Slitta l’assegnazione dell’edificio dell’ex Volto Santo di Atripalda Coronavirus, non si ferma la risalita dei contagi (+276) e 12 morti. In Irpinia nuovi positivi nell’alta valle del Sabato “IDEA Atripalda” chiede al Comune di Atripalda la concessione della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki Tre contrade ad Atripalda nel degrado tra proteste e polemiche sui social. Foto Movida e rischio assembramento ad Atripalda, il titolare del “BeviamociSu” annulla le serate estive. Sandro Lauri: «non mi va di passare come quello che mette a rischio la città ma altrove è peggio»

“Benin: Un pozzo per la vita” domani sera nella Dogana l’associazione “Gli Amici di Marcello” in campo per il sociale

Pubblicato in data: 27/12/2017 alle ore:14:45 • Categoria: Sociale

L’associazione “Gli Amici di Marcello” Cucciniello, il giovane atripaldese morto a soli 23 anni per un incidente stradale il 9 settembre 2015 in Thailandia, il paese asiatico dove si trovava in vacanza, partecipa al progetto “Benin: Un pozzo per la vita” che ha come scopo la costruzione di un pozzo nel Benin in Africa.
A tal proposito ha organizzato nella Dogana dei Grani di Atripalda per domani 28 dicembre 2017 alle ore 19.00 una serata di spettacolo con la partecipazione di artisti e musicisti nonché testimonianze.
Durante la serata sarà effettuata una raccolta di fondi a cui ognuno potrà partecipare anche con un’offerta minima e il ricavato sarà devoluto interamente all’iniziativa di solidarietà.
L’associazione, già impegnata in altre iniziative di raccolta, sarà presente sul posto tramite la partecipazione attiva della presidentessa durante la realizzazione del progetto.

“La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai”

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Coronavirus, il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda dona mascherine ai sordomuti irpini. Foto

Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda dona mascherine ai sordomuti irpini. L’ente di via Belli, che interessa 28 Read more

Coronavirus, il gruppo di Protezione civile Atripalda organizza la “spesa solidale”

In questi giorni di emergenza da coronavirus il gruppo comunale di Protezione civile sta assistendo la fascia debole della comunità. Read more

Coronavirus, i volontari della Misericordia di Atripalda in campo per i concittadini in stato di necessità

E’ stato attivato, presso la Fraternita di Misericordia di Atripalda, un numero telefonico dedicato al servizio di consegna gratuita a Read more

I volontari dell’Associazione Alvanite al fianco dei pazienti dell’Hospice di Solofra

C’è un legame speciale tra i ragazzi dell’Associazione Culturale Alvanite di Atripalda e i degenti ricoverati presso il Pain Control Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a ““Benin: Un pozzo per la vita” domani sera nella Dogana l’associazione “Gli Amici di Marcello” in campo per il sociale”

  1. tE ha detto:

    SONO con Te karo marcello noi siamo degli Italiani come Ello e pertanto non si deve dimenticare Ki era e kome era Bbbuono: un Kiao a TE se ci 6..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *