gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

La Green Volley The Marcello’s in visita al Caf di Atripalda, in piazza Sparavigna

Pubblicato in data: 30/12/2017 alle ore:10:07 • Categoria: Pallavolo, Sport

La formazione della Green Volley The Marcello’s si è recata mercoledì scorso, prima dell’allenamento, in visita al Caf di Atripalda in Piazza Sparavigna, alle spalle della dogana dei grani. Accompagnate dal mister Alessandro Matarazzo e dalla dirigente Grazia Colantuoni le ragazze che militano nel campionato di serie D hanno fatto visita e si sono intrattenute nella sede che ha aperto i battenti lo scorso 1 dicembre. Infatti uno degli scopi che si pone la società sabatina è quello di conoscere e vivere il territorio. Ad attendere la formazione atripaldese i due responsabili della struttura Flaminio Picariello e Stefania Argenio. Il primo si occupa principalmente del Caf e ha descritto in primo luogo i principali servizi che vengono offerti ai cittadini, come assistenza sulla dichiarazione dei redditi, modello 730, assistenza per il pagamento dell’IMU, assistenza sul modello ISEE e tanti altri. Come spiega Flaminio “Abbiamo deciso di aprire in questa zona perchè siamo di facile accesso ai cittadini e ci si può accedere facilmente essendo in posto centrale”.

Stefania Argenio, invece, è consulente sul lavoro e all’interno della struttura si occupa di buste paga, di chi ha problemi con le aziende e principalmente segue aziende che hanno dipendenti. E, come stesso lei spiega, da questo nasce l’esigenza di aprire il centro Caf. “Tutto ciò che fa il sindacato viene fatto anche dal Caf, – precisa Stefania – che non è legato ad una sigla sindacale: è autonomo e indipendente, ed in forma privata. A differenza degli altri sindacati non si paga la tessera ma solo il servizio erogato e tutti i servizi di patronato sono gratuiti. Il patronato viene seguito da una persona specifica e che è presente una volta a settimana all’interno della struttura”. A dare sostegno a Flaminio e Stefania c’è poi Francesco Mazzariello che è per loro un valido aiuto.

Poi la discussione si è soffermata, inevitabilmente, sulla pallavolo e sull’esperienza che sta accompagnando le ragazze in questa stagione con mister Matarazzo che ha spiegato la struttura societaria della Green Volley e ha evidenziato come la vera forza della società fosse il settore giovanile.

Al termine dell’incontro c’è stato un brindisi a suggellare la proficua giornata trascorsa al Caf, in cui tutte le ragazze sono rimaste entusiaste dell’aver conosciuto un mondo interessante e per alcune sconosciuto. Un incontro che ha formate le atletete.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “La Green Volley The Marcello’s in visita al Caf di Atripalda, in piazza Sparavigna”

  1. Gigetto ha detto:

    … complimenti per la notizia ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *