alpadesa
  
Flash news:   Così non va – buca in via Aldo Moro che nessuno vede L’Atripalda Volleyball non sbaglia e vede la salvezza: vittoria 3 a 1 a Potenza Due goal per tempo e l’Avellino piega la Vis Artena Vucinic: “stiamo attraversando un periodo difficile” Venezia piega la Scandone per 76 a 65 Si amplia la sosta a pagamento in via Appia: strisce blu in arrivo dalla rotatoria della Maddalena fino al passaggio a livello. L’assessore Musto: “tutelati residenti e commercianti” “Lettera aperta a mio padre”, Luigi Caputo ricorda commosso il papà Pasquale Giornate FAI di Primavera, appuntamento oggi e domani: Abellinum e Specus in mostra Colpisce con un calcio il compagno di scuola mandandolo in ospedale Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce

Emozioni dell’Epifania con il concerto gospel del Coro Armonia. FOTO

Pubblicato in data: 6/1/2018 alle ore:16:01 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Emozioni dell’Epifania con il concerto gospel del Coro Armonia che si è esibito ieri sera di fronte al nutrito pubblico accorso presso la Chiesa di Sant’Ippolisto Martire per ascoltare l’intenso repertorio eseguito dal gruppo proveniente da San Pietro di Montesano Terme che è stato il Coro Ufficiale del centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia.
L’evento, coordinato dalla musicista atripaldese Antonella De Vinco, ha chiuso il ricco cartellone di iniziative dal titolo “A Natale…. Vivi Atripalda” promosso dall’Assessore alla cultura Stefania Urcuioli e dalla delegata agli eventi e al turismo, la consigliera Antonella Gambale, in collaborazione con il delegato al commercio, Mirko Musto, e con l’assessore ai servizi sociali, Nancy Palladino per la realizzazione di alcuni eventi. Dalla sinergia tra i vari settori è così nato il ricco programma di appuntamenti per le festività appena concluse che ha saputo coinvolgere la comunità atripaldese e valorizzare eccellenze locali ed attività produttive, a partire dal commercio. 
All’esibizione del coro Armonia era presente l’amministrazione comunale, a partire dal sindaco Geppino Spagnuolo. A fare gli onori di casa don Fabio Mauriello che ha ospitato l’evento presso la Chiesa Madre di Atripalda. Presente, inoltre, il consigliere regionale Maurizio Petracca, presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale della Campania, che ha sottolineato il rilievo che gli eventi ad Atripalda stanno assumendo nel corso di questi ultimi mesi, eventi in grado di promuovere il territorio e di creare coesione all’interno della comunità cittadina. 
Emozioni in musica presso la Chiesa di Sant’Ippolisto per una vigilia dell’Epifania molto apprezzata dall’intera comunità di Atripalda.

Comunicato stampa Palazzo di città

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 1,80 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *