alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 5 nuovi contagi ad Atripalda su 55 persone positive in Irpinia Ingiurie e minacce per uno sguardo di troppo lungo via Roma ad Atripalda: assolte due atripaldesi Furto, danneggiamento e spaccio di sostanze stupefacenti: i carabinieri di Atripalda arrestano un 29enne Prove di Natale ad Atripalda al tempo del Covid, i commercianti di via Roma si tassano per le luminarie. Sabato pomeriggio l’Amministrazione accende l’albero in piazza Umberto “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia 4 contagi si registrano ad Atripalda Nuova ondata di furti nelle case: cresce la paura tra Atripalda, Cesinali e Aiello del Sabato Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!» “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni

Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale

Pubblicato in data: 19/1/2018 alle ore:12:15 • Categoria: Politica

L’Associazione Primavera Irpinia organizza per Domenica 21 Gennaio, presso l’Hotel Civita in Via Manfredi, 124 ad Atripalda (AV) una Tavola Rotonda sul tema: “Medici di Medicina Generale e Specialisti per una migliore Sanità e Sussidiarietà Assistenziale sul Territorio” alla quale parteciperanno svariati professionisti del Settore. Il confronto darà la possibilità ai medici di affrontare diverse tematiche: un sempre migliore rapporto Ospedale/Territorio, nell’interesse dei Pazienti e di tutti gli Operatori Sanitari; eliminare le liste di attesa molto lunghe per accedere ai trattamenti di Riabilitazione, in quanto nei Centri di Riabilitazione è concentrata anche la Sussidiarietà Assistenziale; il problema dei tetti di spesa, che non sono sufficienti a garantire livelli di assistenza adeguata. Dal confronto avremo la possibilità di recepire dagli operatori sul territorio quali sono i reali problemi della Sanità e farne un nostro impegno per il futuro! Moderatore dell’incontro è Massimo Bimonte, Coordinatore Primavera Irpinia. Introdurrà l’argomento Errico Venezia, Dirigente Primavera Irpinia – Responsabile Sanità. Concluderà Sabino Morano – Presidente Primavera Irpinia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale”

  1. carletto ha detto:

    Ma con tutto il rispetto chi siete? chi rappresentate? fino adesso dove siete stati quando il governo ci ha massacrato di tasse? e disservizi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *