alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, sono 109 le persone positive in Irpinia oggi: 2 ad Atripalda L’opposizione solleva una pregiudiziale sui ritardi nella messa a disposizione degli atti consiliari e salta l’assise comunale ad Atripalda. Foto Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre

Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione

Pubblicato in data: 22/1/2018 alle ore:17:21 • Categoria: Politica
Con decreto dirigenziale n. 6 del 29.05.2017 fu approvato dalla Regione Campania il progetto Aurora presentato dal Comune di Atripalda, volto alla costituzione di percorsi lavorativi presso Pubbliche amministrazioni; il progetto, fortemente voluto dalla precedente amministrazione ed in particolare dall’assessore al personale Fabiola Scioscia, aveva due finalità:
1) garantire un reddito ed una nuova esperienza lavorativa a chi ne fosse privo, perché non più percettore di ammortizzatori sociali e di sostegno al reddito;
2) consentire al Comune di Atripalda di integrare la sottodimensionata pianta organica, senza alcun aggravio delle spese del personale.
La Regione Campania, a maggio 2017, ha finanziato il progetto del Comune di Atripalda rivolto a ben 21 persone, per un importo di € 78.030,54. Ad oggi i 21 beneficiari non sono stati ancora coinvolti nell’attività di pubblica utilità, per cui interroghiamo l’assessore alle politiche sociali e l’assessore al personale per conoscere il motivo della mancata attuazione del progetto Aurora, privando ben 21 persone e relative famiglie di un’importante occasione di reinserimento nel mondo del lavoro e di reddito.

Domenico Landi

 Francesco Mazzariello

 Maria Picariello

 Fabiola Scioscia

 Paolo Spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione”

  1. Virgilio ha detto:

    Si interroga a destra e a manca, mentre le caditoie sono sempre appilate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *