alpadesa
  
Flash news:   Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Il presidente Biancardi ad Atripalda:«Sanità lontana dalla gente. C’è bisogno di confronto e dialogo con tutte le parti sul territorio». FOTO Serie B, non basta il cuore all’Atripalda Volleyball: Ottaviano passa 3 a 1 Seconda vittoria consecutiva per la Sidigas: battuta Reggio Emilia. Foto Oggi il giorno del dolore e dell’addio a Vittorio Salvati Il Centro Informagiovani comunale alla ricerca di un nuovo gestore: ecco l’avviso pubblico Dramma a Torino, i risultati dell’autopsia a chiarire le cause della morte di Vittorio Salvati. Domani sera la salma torna ad Avellino, i funerali a San Ciro domenica alle ore 16. Cordoglio e commozione

Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione

Pubblicato in data: 22/1/2018 alle ore:17:21 • Categoria: PoliticaStampa Articolo
Con decreto dirigenziale n. 6 del 29.05.2017 fu approvato dalla Regione Campania il progetto Aurora presentato dal Comune di Atripalda, volto alla costituzione di percorsi lavorativi presso Pubbliche amministrazioni; il progetto, fortemente voluto dalla precedente amministrazione ed in particolare dall’assessore al personale Fabiola Scioscia, aveva due finalità:
1) garantire un reddito ed una nuova esperienza lavorativa a chi ne fosse privo, perché non più percettore di ammortizzatori sociali e di sostegno al reddito;
2) consentire al Comune di Atripalda di integrare la sottodimensionata pianta organica, senza alcun aggravio delle spese del personale.
La Regione Campania, a maggio 2017, ha finanziato il progetto del Comune di Atripalda rivolto a ben 21 persone, per un importo di € 78.030,54. Ad oggi i 21 beneficiari non sono stati ancora coinvolti nell’attività di pubblica utilità, per cui interroghiamo l’assessore alle politiche sociali e l’assessore al personale per conoscere il motivo della mancata attuazione del progetto Aurora, privando ben 21 persone e relative famiglie di un’importante occasione di reinserimento nel mondo del lavoro e di reddito.

Domenico Landi

 Francesco Mazzariello

 Maria Picariello

 Fabiola Scioscia

 Paolo Spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione”

  1. Virgilio ha detto:

    Si interroga a destra e a manca, mentre le caditoie sono sempre appilate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *