alpadesa
  
Flash news:   “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia 4 contagi si registrano ad Atripalda Nuova ondata di furti nelle case: cresce la paura tra Atripalda, Cesinali e Aiello del Sabato Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!» “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Auguri di buon compleanno all’imprenditore Vincenzo Iervolino Consiglio comunale saltato, il gruppo d’opposizione “Noi Atripalda” attacca: «Amministrazione negligente, superficiale e incapace» Viola l’ordinanza di affidamento condiviso delle figlie minori: assolta madre atripaldese

Al presidente Walter Taccone il “Premio Buona Sanità”

Pubblicato in data: 25/1/2018 alle ore:12:42 • Categoria: Avellino Calcio

Venerdì 26 gennaio, a Napoli, presso il Teatro Mediterraneo – Mostra d’Oltremare, si terrà la cerimonia del 20° Anniversario Premio Buona Sanità, in memoria di Costantino Mazzeo.

Nel corso della manifestazione, con inizio alle ore 17:30, sarà premiato il prof. Walter Taccone il quale, contribuendo in maniera significativa con la sua attività alla buona sanità – con un riferimento particolare all’ambito calcistico – rappresenta degnamente l’immagine della Sanità Nazionale ed è pertanto meritevole di tale riconoscimento.

La finalità del premio è dare un meritato riconoscimento di qualità alle professionalità, alle strutture, alle istituzioni che si adoperano ogni giorno con passione, dedizione e umanità per la salvaguardia della Salute e della Sicurezza. E’ una premiazione per chi nella propria veste professionale si è adoperato per il benessere, la ricerca e il sociale.

L’evento prevede la consegna del “Premio Buona Sanità”, il conferimento del “Marchio Di Certificazione di Qualità”e, inoltre, un particolare riconoscimento al merito ad alcuni Giornalisti. A ciò si alterneranno esibizioni musicali e teatrali per intrattenere il numeroso pubblico.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *