alpadesa
  
sabato 05 dicembre 2020
Flash news:   Lavori di disostruzione delle caditoie stradali ad Atripalda contro i continui allagamenti Coronavirus, 5 nuovi contagi ad Atripalda su 55 persone positive in Irpinia Ingiurie e minacce per uno sguardo di troppo lungo via Roma ad Atripalda: assolte due atripaldesi Furto, danneggiamento e spaccio di sostanze stupefacenti: i carabinieri di Atripalda arrestano un 29enne Prove di Natale ad Atripalda al tempo del Covid, i commercianti di via Roma si tassano per le luminarie. Sabato pomeriggio l’Amministrazione accende l’albero in piazza Umberto “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia 4 contagi si registrano ad Atripalda Nuova ondata di furti nelle case: cresce la paura tra Atripalda, Cesinali e Aiello del Sabato Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!»

Under 18, la Green Volley batte il Caudium e riprende la marcia

Pubblicato in data: 31/1/2018 alle ore:14:46 • Categoria: Pallavolo, Sport

Doveva essere la gara del riscatto per l’under 18 e cosi è stato. La Green Volley dopo essere stata sconfitta la scorsa settimana ihn trasferta contro Molinara sfodera una grande prestazione sconfiggendo con un netto 3 a 1 la squadra di Montesarchio, fino a questo punto a punteggio pieno. Una gara che ha visto la formazione allenata da Serenella Matarazzo partire bene, avere una piccola flessione nel terzo set e chiudere con grande scioltezza nel quarto set. Già dall’inizio gara si è capito che per le ospiti non ci sarebbe stato scampo con le sabatine che da subito sono entrate bene in partita grazie ad un buon approccio che le ha viste comandare il gioco già dalle prime battute. Il primo set è scivolato via con Corcione e compagne brave a gestire il vantaggio e chiudere con il punteggio di 25 a 15. Stesso copione nel secondo set con la Green Volley che concede ben poco alle avversarie dimostrando la sua superiorità chiudendo il set con un secco 25 a 16. Nel terzo set cala un attimo la concentrazione tra le atripaldesi che consentono al Caudium di rientrare in partita e vincere il set per 25 a 17. Nel quarto set, invece, si vede una Green Volley capace di soffrire e di saper gestire i momenti importanti della gara. Il set risulta essere incerto ed equilibrato con le atripaldesi che riescono a chiudere la gara con il punteggio di 27 a 25.  Una gara che fa morale e soprattutto dimostra che la Green Volley potrà lottare per le posizioni di vertice in questo campionato. Ma non c’è neanche il tempo di festeggiare che giovedì gia si torna in campo perchè ad Atripalda arriva il Telese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *