alpadesa
  
Flash news:   Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Il presidente Biancardi ad Atripalda:«Sanità lontana dalla gente. C’è bisogno di confronto e dialogo con tutte le parti sul territorio». FOTO Serie B, non basta il cuore all’Atripalda Volleyball: Ottaviano passa 3 a 1 Seconda vittoria consecutiva per la Sidigas: battuta Reggio Emilia. Foto Oggi il giorno del dolore e dell’addio a Vittorio Salvati Il Centro Informagiovani comunale alla ricerca di un nuovo gestore: ecco l’avviso pubblico Dramma a Torino, i risultati dell’autopsia a chiarire le cause della morte di Vittorio Salvati. Domani sera la salma torna ad Avellino, i funerali a San Ciro domenica alle ore 16. Cordoglio e commozione

Under 18, la Green Volley batte il Caudium e riprende la marcia

Pubblicato in data: 31/1/2018 alle ore:14:46 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Doveva essere la gara del riscatto per l’under 18 e cosi è stato. La Green Volley dopo essere stata sconfitta la scorsa settimana ihn trasferta contro Molinara sfodera una grande prestazione sconfiggendo con un netto 3 a 1 la squadra di Montesarchio, fino a questo punto a punteggio pieno. Una gara che ha visto la formazione allenata da Serenella Matarazzo partire bene, avere una piccola flessione nel terzo set e chiudere con grande scioltezza nel quarto set. Già dall’inizio gara si è capito che per le ospiti non ci sarebbe stato scampo con le sabatine che da subito sono entrate bene in partita grazie ad un buon approccio che le ha viste comandare il gioco già dalle prime battute. Il primo set è scivolato via con Corcione e compagne brave a gestire il vantaggio e chiudere con il punteggio di 25 a 15. Stesso copione nel secondo set con la Green Volley che concede ben poco alle avversarie dimostrando la sua superiorità chiudendo il set con un secco 25 a 16. Nel terzo set cala un attimo la concentrazione tra le atripaldesi che consentono al Caudium di rientrare in partita e vincere il set per 25 a 17. Nel quarto set, invece, si vede una Green Volley capace di soffrire e di saper gestire i momenti importanti della gara. Il set risulta essere incerto ed equilibrato con le atripaldesi che riescono a chiudere la gara con il punteggio di 27 a 25.  Una gara che fa morale e soprattutto dimostra che la Green Volley potrà lottare per le posizioni di vertice in questo campionato. Ma non c’è neanche il tempo di festeggiare che giovedì gia si torna in campo perchè ad Atripalda arriva il Telese.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *