alpadesa
  
sabato 16 febbraio 2019
Flash news:   Vucinic: “amareggiati e dispiaciuti ma fare tesoro degli aspetti positivi” Final Eight: la Sidigas Scandone si ferma ai quarti Tre anni senza mister Alberto Matarazzo, il ricordo della Green Volley Atripalda Cinema Ideal, sul futuro dibattito pubblico questo pomeriggio. Ettore Troncone: «Bisogna trovare un accordo sul vincolo di destinazione d’uso. Sono saltati i finanziamenti, così non si può più andare avanti» Evade dai domiciliari: 35enne denunciata dai Carabinieri di Atripalda Affidato il servizio di trasporto scolastico per il prossimo triennio San Valentino, la storia della festa gli innamorati nei versi di Gabriele De Masi Lavori nella Galleria di Montepergola: chiusura notturna domani e venerdì Bucaro: “non abbiamo mai rischiato” Terza vittoria consecutiva per l’Avellino

Politiche 2018, effettuato il sorteggio degli scrutatori. Ecco tutti i nomi sezione per sezione

Pubblicato in data: 13/2/2018 alle ore:16:15 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

E’ stato effettuato ieri sera nella sala giunta del Comune di Atripalda il sorteggio per la nomina degli scrutatori che saranno impegnati nelle elezioni Politiche di domenica 4 marzo 2018. Alla presenza del segretario Beniamino Iorio e della commissione elettorale composta dal sindaco Geppino Spagnuolo, Costantino Pesca, Antonella Gambale e Maria Picariello sono stati estratti 40 scrutatatori, che andranno a completare le 10 sezioni, più altri due che completeranno il seggio speciale situato nella Clinica Santa Rita. Sono Stati sorteggiati anche i 20 sostituti che saranno chiamati in caso di rinuncia.

Ecco l’elenco completo di scrutatori sezione per sezione:


Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Politiche 2018, effettuato il sorteggio degli scrutatori. Ecco tutti i nomi sezione per sezione”

  1. un parrokkiano ha detto:

    komene ka non si riesce a leggerli Tanto

  2. Balle ha detto:

    Che presa in giro…sempre ad offendere l’ntelligenza delle persone! E basta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *