alpadesa
  
Flash news:   L’opposizione solleva una pregiudiziale sui ritardi nella messa a disposizione degli atti consiliari e salta l’assise comunale ad Atripalda. Foto Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione

Troisi si dimette da assessore e consigliere comunale, nota del sindaco e del capogruppo di maggioranza

Pubblicato in data: 19/2/2018 alle ore:17:01 • Categoria: Comune, Cronaca, Politica

In data odierna l’assessore Tony Troisi ha presentato all’Ufficio Protocollo le proprie dimissioni dalle cariche di assessore e consigliere comunale.

Il profondo rispetto per le istituzioni ed il senso di responsabilità che Tony ha dimostrato in tutti questi anni hanno determinato questa difficile scelta; le motivazioni delle dimissioni confermano, ancora una volta, il rigore etico e la volontà di privilegiare prima di tutto gli interessi della città, valori che hanno da sempre caratterizzato il suo agire politico e amministrativo.

Riponendo il massimo della fiducia nell’operato della magistratura competente, l’intero gruppo consiliare di maggioranza rinnova a Tony Troisi stima incondizionata auspicando che nelle sedi opportune egli riesca rapidamente a dimostrare la sua totale estraneità ai fatti contestati.

All’amico Tony Troisi l’augurio di ritrovare al più presto la serenità personale e familiare necessaria ad affrontare un momento così difficile

Il sindaco Giuseppe Spagnuolo
Il Capogruppo di maggioranza Salvatore Antonacc
i

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *