alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 1 ad Atripalda. Ecco il bollettino dell’Asl Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, sopralluogo e richieste di autorizzazione per i due progetti di riqualificazione e di risanamento idrogeologico ad Atripalda. Foto Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco

Circolo Amatori della Bici: un 2018 tutto da pedalare

Pubblicato in data: 20/2/2018 alle ore:15:16 • Categoria: Ciclismo, Sport

Dopo le grandi abbuffate natalizie, le numerose occasioni di brindisi e i molteplici banchetti che hanno visto il Circolo di Atripalda protagonsta adesso è giunto il momento di inziare le attività sportive ed agonistiche che vedranno anche quest’anno il sodalizio irpino protagonista sulle strade campane e nazionali.

La compagine del presidente Amatucci sarà rappresentata, in campo agonistico, da un gruppo di atleti più agguerriti che mai, pronti a cimentarsi nelle varie specialità ciclistiche su strada.

Oltre 20 atleti giallo fluo, il prossimo 25 febbraio, solcheranno le strade della provincia di Salerno in occasione della Randonnè delle Marine Cilentane.

La manifestazione, valida come I prova del Rando Tour Magna Grecia vedrà partenza ed arrivo in Via Generale Clark a Salerno; in mezzo 200 km di storia, passione e bellezze naturalistiche. Si attraverserà infatti la piana dei Templi e tutto il litorale cilentano fino ad Ascea nei due sensi di marcia.

Quest’uscita, prima di una serie di Randonnè (Monte Stella, delle Sorgenti, delle vie del Grano…, con chilometraggio crescente), sarà utile anche per mettere chilometri nelle gambe, in vista delle gare agonistiche che vedranno la partecipazione del Circolo nel mese di marzo. In particolare quest’anno, oltre al gruppo dei “randagi” (specializzato nelle Randonnè), ci saranno atleti protagonisti a cronometro individuale, nelle gare a circuito e nelle granfondo.

Che questo 2018 sia un anno ricco di soddisfazioni per la squadra di Atripalda e per il ciclismo campano tutto!

Comunicato Stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *