alpadesa
  
Flash news:   “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia 4 contagi si registrano ad Atripalda Nuova ondata di furti nelle case: cresce la paura tra Atripalda, Cesinali e Aiello del Sabato Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!» “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Auguri di buon compleanno all’imprenditore Vincenzo Iervolino Consiglio comunale saltato, il gruppo d’opposizione “Noi Atripalda” attacca: «Amministrazione negligente, superficiale e incapace» Viola l’ordinanza di affidamento condiviso delle figlie minori: assolta madre atripaldese

Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Pomigliano e si porta al terzo posto in classifica

Pubblicato in data: 20/2/2018 alle ore:16:11 • Categoria: Pallavolo, Sport

Il girone di ritorno inizia come era finito il girone d’andata: un netto 3 a 0 contro il Pomigliano in trasferta. La squadra di Colarusso non fa sconti a nessuno e non si pone limiti. De Palma e compagni riescono a superare le insidie del campo in terra napoletana e a continuare il cammino nelle zone alte della classifica. Una gara che fatto si che mister Angelo Colarusso desse spazio al turn over dando spazio a chi è stato impiegato di meno. In campo dall’inizio Esposito e De Falco che hanno ben sostituito capitan De Palma e Ciardiello. Per il resto confermati di banda D’Angelo e al centro Silvestri con  in campo il palleggiatore De Prisco che con Zaccaria ha formato la diagonale d’attacco, Del Gaizo libero. Una gara a senso unico che ha visto Atripalda dominare in tutti i fondamentali concedendo solo nel primo set alla squadra di casa l’illusione di potersela giocare. Gli atripaldesi hanno dimostrato di saper gestire anche la concentrazione contro avversari meno temibili non rilassandosi dopo la bella vittoria contro il Volley World. Per la cronaca i risultati dei set sono stati rispettivamente 25-22, 25-16, 25-18. Buona la prova di tutti i ragazzi che hanno giocato di squadra con Zaccaria cecchino infallibile. Ora dopo due gare in trasferta i ragazzi biancoverdi sabato tornano tra le mura amiche dove ospiteranno Vitolo Volley già sconfitto all’andata per 3 a 0. L’appuntamnento è quindi per sabato alle 19,00 alla palestra Adamo.

Per quanto riguarda i ragazzi impegnati in serie D la formazione allenata da De Palma e Masucci ha riposato questo fine settimana e la garà contro la capolista Volley World sarà recuperata mercoledì 28 febbraio, dopo la trasferta a Cellole di domenica prossima.

Invece è arrivata la sconfitta casalinga per la formazione impegnata in prima divisione che è stata sconfitta con il punteggio di 3 a 1 contro la squadra dell’Imprimetis Asd.

Vittoria, infine, per l’under 13 che ha vinto per 3 a 0 in casa contro la Pallavolo Telese nella gara d’esordio del campionato di categoria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *