alpadesa
  
Flash news:   Stop all’uso delle acque del torrente Fenestrelle inquinato, scatta l’ordinanza sindacale ad Atripalda Verifica e salvaguardia degli Equilibri di bilancio 2020.2022, si torna in Consiglio ad Atripalda lunedì 7 dicembre Coronavirus, sono 109 le persone positive in Irpinia oggi: 2 ad Atripalda L’opposizione solleva una pregiudiziale sui ritardi nella messa a disposizione degli atti consiliari e salta l’assise comunale ad Atripalda. Foto Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati

Politiche 2018, Primavera Irpinia Atripalda incontra i candidati del centrodestra

Pubblicato in data: 21/2/2018 alle ore:16:33 • Categoria: Politica

Giovedì 22 Febbraio alle ore 18:30 ad Atripalda in via Pianodardine 46/b, presso il Lab Creative, il circolo territoriale di P.I. incontra amici e simpatizzanti, con l’iniziativa organizzata dal dinamico coordinatore cittadino Massimo Bimonte “Il centrodestra verso il governo del Paese”.
L’incontro nello stile di partecipazione corale al confronto, che caratterizza il modus operandi di Primavera Irpinia, vedrà oltre agli interventi del responsabile Sanità dell’associazione Errico Venezia e del fondatore Sabino Morano, quelli dei candidati alla Camera dei Deputati Giuseppe Vecchione, Alfonsina Cornacchia ed Ettore de Conciliis de Iorio nonché quello dei candidati al Senato della Repubblica Pino Bicchielli e Giuseppe Galati.
“L’impegno costante di Primavera Irpinia sul territorio nell’ambito di questa campagna elettorale – spiega il coordinatore Massimo Bimonte – riafferma il ruolo di centralità che va via via sempre maggiormente assumendo la nostra associazione nel panorama del centrodestra d’Irpinia”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *