gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Politiche 2018, Primavera Irpinia Atripalda incontra i candidati del centrodestra

Pubblicato in data: 21/2/2018 alle ore:16:33 • Categoria: Politica

Giovedì 22 Febbraio alle ore 18:30 ad Atripalda in via Pianodardine 46/b, presso il Lab Creative, il circolo territoriale di P.I. incontra amici e simpatizzanti, con l’iniziativa organizzata dal dinamico coordinatore cittadino Massimo Bimonte “Il centrodestra verso il governo del Paese”.
L’incontro nello stile di partecipazione corale al confronto, che caratterizza il modus operandi di Primavera Irpinia, vedrà oltre agli interventi del responsabile Sanità dell’associazione Errico Venezia e del fondatore Sabino Morano, quelli dei candidati alla Camera dei Deputati Giuseppe Vecchione, Alfonsina Cornacchia ed Ettore de Conciliis de Iorio nonché quello dei candidati al Senato della Repubblica Pino Bicchielli e Giuseppe Galati.
“L’impegno costante di Primavera Irpinia sul territorio nell’ambito di questa campagna elettorale – spiega il coordinatore Massimo Bimonte – riafferma il ruolo di centralità che va via via sempre maggiormente assumendo la nostra associazione nel panorama del centrodestra d’Irpinia”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *