gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Incidente sull’Ofantina ieri: frontale tra due auto. Tre feriti al Moscati

Pubblicato in data: 25/2/2018 alle ore:12:58 • Categoria: Cronaca

Il nuovo incidente stradale sull’Ofantina riaccende i riflettori sulla pericolosità dell’arteria.
Ieri mattina l’ennesimo incidente su una strada segnata da troppo sangue e morti negli ultimi anni.
Tre le persone rimaste ferite nell’impatto, due ragazzi ed una donna, trasportati in ospedale in un incidente che coinvolto due autovetture all’altezza del bivio di Manocalzati.
E sulla pericolosità dell’arteria parla il sindaco di Manocalzati, Lucio Tirone: «Come primo cittadino solleciterò l’Anas ad apportare gli opportuni miglioramenti dove sia necessario. Il problema dell’uscita di Manocalzati c’è. Certamente lo segnaleremo anche se loro sono già al corrente. Per quanto riguarda il punto invece dove si imbocca l’Ofantina, dalla Variante 7bis di Avellino e fino all’imbocco del casello autostradale, c’è un progeto approvato dall’Anas per la sistemazione con due rotatorie. Un progetto partito molti anni fa con l’amministrazione di mio fratello e  quest’anno è stata finanziata anche la prima parte dei lavori. Così miglioreremo almeno quel tratto di strada. Questo è l’impegno che avevamo preso e siamo riusciti a portare avanti. Per l’Ofantina tutta, si sa che è una strada pericolosa dove si deve guidare con prudenza».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *