alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta”

Randonnè delle Marine Cilentane: la prima è andata

Pubblicato in data: 27/2/2018 alle ore:09:17 • Categoria: Ciclismo, Sport

Tutto come previsto, nonostante i bollettini meteo avversi e la tensione di dover affronatre la prima prova stagionale, il Circolo Amatori della Bici di Atripalda ce l’ha fatta! I circa 200 km previsti dalla Randonnè delle Marine Cilentane, previsti tra Salerno ed Acea sono stati reglarmente percorsi, consentendo di conquistare il primo brevetto ARI-200 km stagionale per la compagine del presidente Amatucci.

Oltre 20 atleti giallo fluo, ottimamente guidati dallo stimato istruttore di spinning Biagio Terrazzano, hanno solcato le strade della provincia di Salerno attraversando i più noti comuni della costa cilentana.

La manifestazione, valida come I prova del Rando Tour Magna Grecia ha visto alla partenza alcune centinaia di ciclisti intenti a mettere chilometri nelle gambe in vista delle prossime e più difficili manifestazioni (Randonnè del Monte Stella, Randonnè delle Sorgenti, Randonnè delle vie del Grano…, con chilometraggio crescente).

Intanto il Circolo, nel prossimo mese di Marzo esordirà anche nel calendario del Trofeo dello scalatore campano con la Cronoscalata del Monte Maggiore a Giano Vetusto (CE).

Come si dice in queste occasioni working progress…

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *