alpadesa
  
Flash news:   Stop all’uso delle acque del torrente Fenestrelle inquinato, scatta l’ordinanza sindacale ad Atripalda Verifica e salvaguardia degli Equilibri di bilancio 2020.2022, si torna in Consiglio ad Atripalda lunedì 7 dicembre Coronavirus, sono 109 le persone positive in Irpinia oggi: 2 ad Atripalda L’opposizione solleva una pregiudiziale sui ritardi nella messa a disposizione degli atti consiliari e salta l’assise comunale ad Atripalda. Foto Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati

Serie C, l’Atripalda Volleyball suona la nona: Vitolo non può nulla 3 a 0

Pubblicato in data: 27/2/2018 alle ore:16:14 • Categoria: Pallavolo, Sport

L’Atripalda Volleyball è un rullo compressore. La squadra sabatina batte 3 a 0 tra le mura amiche Vitolo Volley che non può opporre resistenza contro l’Atripalda di questi tempi. Una formazione, quella atripaldese, che è alla nona vittoria consecutiva e che continua spedita nelle zone altissime della classifica. In testa al girone unico della serie C non cambia nulla con la squadra di Colarusso ferma al terzo posto con tre punti di vantaggio su Ischia e rispettivamente ad un punto e due punti da Colli Aminei e Rione Terra. Una gara, quella di sabato pomeriggio, che ha avuto ben poco da dire da un punto di vista tecnico con il coach biancoverde ha fatto ruotare un po’ tutti i suoi uomini inserendo anche i giovanissimi Luciano e Ceccato che hanno avuto un buon impatto sulla partita mettendosi a disposizione e facendosi trovare pronti. A riposo Roberto D’Angelo e Andrea Silvestri rimpiazzati ottimamente da Esposito e De Falco. L’unico a non riposare è stato il palleggiatore Michele De Prisco che, febbricitante, ha guidato alla vittoria la squadra insieme a capitan De Palma. Una gara che ha visto un grande impatto anche da parte di Zaccaria che ha fatto punto su punto. Per la cronaca i set si sono conclusi rispettivamente con i punteggi di 25-15, 25-20 e 25-11. Ora la squadra di Colarusso sabato prossimo farà visita all’Azzurra Volley cercando di allungare la serie positiva e magari rosicchiare qualche punto in classifica.

Vola anche la serie D del duo Masucci-De Palma che batte 3 a 0 il Cellole in trasferta avvicinandosi sempre di più alla conquista dei play off. La squadra biancoverd3e ora sarà impegnata mercoledì alla palestra Adamo nella gara di recupero contro la Volley World, prima in classifica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *