gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Domenica c’è il derby a Salerno, Avellino-Bari invece a Pasquetta

Pubblicato in data: 8/3/2018 alle ore:17:27 • Categoria: Avellino Calcio

Cresce l’attesa per il derby di domenica tra Salernitana e Avellino. Polverizzati i 2500 biglietti destinati alla tifoseria biancoverde. Pronto l’esodo di massa verso l’Arechi, con i tifosi irpini, che sosterranno la squadra in una partita molto sentita dalle due tifoserie.
Invece Avellino-Bari si giocherà a Pasquetta. Il match rivniato per la morte del capitano della Fiorentina sarà recuperato il 2 aprile con inizio alle 15.00.
I biglietti emessi in occasione di Avellino-Bari del 4 marzo 2018, gara rinviata al 2 aprile 2018, alle ore 15, saranno ritenuti validi per l’accesso alla partita.

Sarà sufficiente ripresentare il medesimo biglietto al rispettivo varco di ingresso.

Tutti coloro che volessero richiedere il rimborso del costo del biglietto dovranno recarsi esclusivamente presso lo stesso punto vendita dove sono stati precedentemente acquistati i tagliandi, presentando il biglietto in originale, negli orari di apertura degli stessi, a partire da giovedì 15 marzo ed entro mercoledì 28 marzo.

Il rimborso non riguarderà eventuali costi di diritti di prevendita.

 

Qualora si intendesse sostituire il tagliando acquistato con un biglietto relativo ad altre partite casalinghe del campionato in corso, si potrà farlo consegnando (esclusivamente alla biglietteria dello stadio) il biglietto acquistato per la partita contro il Bari e ritirando un buono da convertire in un valido e pari titolo di accesso, nella settimana precedente alla gara alla quale si vuole assistere.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *