alpadesa
  
sabato 16 febbraio 2019
Flash news:   Vucinic: “amareggiati e dispiaciuti ma fare tesoro degli aspetti positivi” Final Eight: la Sidigas Scandone si ferma ai quarti Tre anni senza mister Alberto Matarazzo, il ricordo della Green Volley Atripalda Cinema Ideal, sul futuro dibattito pubblico questo pomeriggio. Ettore Troncone: «Bisogna trovare un accordo sul vincolo di destinazione d’uso. Sono saltati i finanziamenti, così non si può più andare avanti» Evade dai domiciliari: 35enne denunciata dai Carabinieri di Atripalda Affidato il servizio di trasporto scolastico per il prossimo triennio San Valentino, la storia della festa gli innamorati nei versi di Gabriele De Masi Lavori nella Galleria di Montepergola: chiusura notturna domani e venerdì Bucaro: “non abbiamo mai rischiato” Terza vittoria consecutiva per l’Avellino

Politiche 2018, il M5S fa cinquina in Irpinia tra Camera e Senato. Niente riconferma per la deputata atripaldese Paris

Pubblicato in data: 8/3/2018 alle ore:18:09 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Lo tzunami del Movimento Cinque Stelle in Irpinia e Campania spazza via gli altri partiti. Ben cinque eletti tra Camera e Senato: Michele Gubitosa (Avellino) e Generoso Maraia (Ariano Irpino) nei collegi unnominali e Carlo Sibilia e Maria Pallini nel listino proporzionale.
Riconferma, però con passaggio dal Senato alla Camera, per Cosimo Sibilia di Forza Italia.
Nel Partito Democratico eletto solo il capolista del proporzionale Umberto Del Basso De Caro.  Non ce l’ha fatta nella riconferma la deputata atripaldese Valentina Paris, quarta nel listino.

Doccia fredda invece sul quinto seggio strappato a vantaggio di Salerno e sul quale confidavano uno tra il candidato della Lega Nord Marco Pugliese e il capolista di Fratelli d’Italia, il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo.
Al Senato approda per il Movimento Cinque Stelle Ugo Grassi, eletto nel collegio uninominale Avellino-Ariano Irpino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Politiche 2018, il M5S fa cinquina in Irpinia tra Camera e Senato. Niente riconferma per la deputata atripaldese Paris”

  1. UNpentastellato ha detto:

    URKAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *